Gf Vip, Edoardo Tavassi in lacrime (per finta): lo scherzo sconvolge la Casa
Al Grande Fratello ogni scherzo è permesso e Tavassi non ha perso occasione per prendersi gioco dei suoi coinquilini. Uno scherzo da Premio Oscar ha svegliato la Casa in piena notte
Scherzi e giochi all’interno della Casa del Gf Vip 7 sono all’ordine del giorno. E in un contesto del genere, un burlone come Edoardo Tavassi poteva privarsi di mettere in scena un dramma da premio Oscar? Era indubbio che prima o poi questa cosa sarebbe successa ed in effetti Edoardo non ha perso tempo: complici le vippone Wilma Goich e Patrizia Rossetti ha dato vita ad una scena strappalacrime. Ecco cosa è successo…
Gf Vip Edoardo Tavassi scherzo: dramma notturno
LEGGI ANCHE > Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo, intanto la separazione approda al NYT
Con l’aiuto delle due donne, Tavassi ha preso in giro tutti i concorrenti della Casa. Facendo finta di essere richiamato dalla produzione nel confessionale, il vippone è poi uscito in lacrime. La prima vittima dello scherzo è stata Sarah, che vedendo l’inquilino in quello stato pietoso non ha fatto altro che chiedere cosa non andasse e cercare di consolarlo seguendolo per tutta la Casa. Pare proprio che Tavassi volesse far credere di aver ricevuto un duro provvedimento dagli autori con possibile e conseguente eliminazione nella puntata di giovedì.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese smonta i Gintonic: “Lei praticamente neanche la conosco”
Continuando a passeggiare per tutti i corridoi della Casa tra pianti e singhiozzi, Edoardo non ha fatto altro che attirare le attenzioni di tutti, scambiandosi allo stesso tempo sguardi complici con Wilma e Patrizia. Le due furbe infatti, reggendo il gioco, continuavano ad abbracciare il finto disperato e a consolarlo davanti agli occhi di tutti gli altri inquilini. I momenti di sconforto di Edoardo hanno fatto svegliare la Casa nel bel mezzo della notte. inventate.
LEGGI ANCHE > Tomaso Trussardi confessa: “Nessuna c’è nessuna altra donna”. E poi attacca Angiolini
Gf Vip 7 cast: ci sono cascati tutti
Il pianto esagerato ha convinto tutti e in effetti attorno al concorrente si sono riuniti tutti. Dopo qualche minuto Tavassi, continuando a parlare tra i singhiozzi, ha deciso di svelare il trucco e in un battito di ciglia ha detto, cambiando immediatamente espressione: “Vi sto prendendo per il c***“, regalando un sospiro di sollievo a tutti gli altri concorrenti. Commenti di rabbia, incredulità e divertimento sono arrivati dai vipponi che sono rimasti increduli per esserci cascati davvero in pieno. Si vendicheranno?
Alberto, Edoardo e Luca – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy