x

x

Wanda Nara sulla separazione da Icardi: “Lo amo ma non voglio tornare indietro”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo Wanda Nara ha parlato della separazione dal marito e calciatore Mauro Icardi: ecco cos’ha raccontato

di Nadia Pieri | 6 Novembre 2022
Foto: screenshot Mediaset Infinity

La showgirl e procuratrice sportiva Wanda Nara è stata intervistata questo pomeriggio a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. Dopo mesi di gossip sul suo matrimonio con il calciatore Mauro Icardi, Wanda ha cercato di chiarire in che rapporti sono oggi. “Sono due mesi che io e Mauro non stiamo più insieme, ma siamo comunque sempre in contatto per i nostri figli. Ci siamo lasciati bene con i tempi giusti”. E poi: “Le pratiche della separazione sono già iniziate, soprattutto per l’organizzazione dei bambini perché io lavoro in Argentina e lui in Turchia”.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara, dopo la separazione da Icardi super ospite a Ballando con le Stelle

Wanda Nara Verissimo: “Ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti”

Wanda ha confessato che il loro rapporto si è deteriorato dopo il presunto tradimento di Mauro con la showgirl argentina China Suarez: “Io sono una donna molto seria, ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti e da lì è iniziato a cambiare tutto. Lui mi ha detto la verità, mi ha detto che aveva visto questa persona”. E ancora: “Mi sono sentita tradita perché io non gli avrei mai fatto una cosa del genere. Da quel momento lui ha cercato di riparare ai suoi errori ma ormai qualcosa si era rotto. Avevo perso la fiducia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, il tira e molla continua: il gesto di lui per riconquistarla

E sulle voci del suo flirt con il rapper argentino L-Gante Wanda ha voluto chiarire: “Non è vero che ho una relazione con lui. Ho preso parte al suo videoclip ma non c’è nulla tra di noi, solo lavoro. In Argentina hanno pensato che stessimo insieme perché poche settimane prima di girare il video lui aveva annunciato la separazione della sua fidanzata e quindi facendo due più due sono giunti a questa conclusione”.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio al capolinea: l’annuncio di lei su Instagram

Wanda Nara e Icardi: “Lo amo ancora”

Nonostante la separazione, la showgirl ha detto di essere ancora innamorata di Mauro: “Io lo amo, per me è la persona più importante della mia vita e infatti sono ancora la sua procuratrice sportiva. Al di là di tutto lui è il papà delle mie figlie”. Questa volta però Wanda sembra essere ferma sulla sua posizione: “Al momento non voglio tornare indietro, ho preso la mia scelta. Per me è o bianco o nero. Penso che questa sia la scelta migliore per avere un po’ di tranquillità”. E infine: “Mi dispiace che con Mauro sia andata così perché speravo di invecchiare con lui, ma bisogna andare avanti e mostrare ai propri figli che, qualsiasi cosa succeda, si può ritrovare la felicità”