x

x

Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio al capolinea: l’annuncio di lei su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Dopo mesi di gossip, la notizia è arrivata direttamente da Wanda che ha annunciato su Instagram la separazione

di Redazione di Rumors.it | 23 Settembre 2022
Foto: Instagram @mauroicardi

Questo sembra essere un anno maledetto per i matrimoni: perché dopo l’improvvisa separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, arriva l’annuncio della fine del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Se nel primo caso però è stato più un fulmine a ciel sereno, per Wanda e Mauro era una fine già preannunciata, soprattutto considerando i mesi precedenti dove a dominare è stato l’acceso gossip sulla loro travagliata vita matrimoniale.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi smentiscono la crisi a suon di baci: le foto

Nonostante le continue smentite con la classica foto da fidanzati affiatati dopo la diffusione delle voci sulla loro separazione, Wanda Nara e Mauro Icardi oggi hanno deciso di rendere pubblica la fine del loro matrimonio. Ma ad annunciarlo su Instagram è la stessa Nara che, sulle stories, ha condiviso un lungo pensiero dedicato ai suoi fan e a quelli del marito.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram @mauroicardi

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, tutte le tappe del loro amore tormentato

“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Però considerando la mia esposizione e le speculazioni mediatiche è preferibile che sappiate tutta la verità da me” ha esordito Wanda Nara, facendo riferimento al gossip dei mesi precedenti in cui si era parlato di un tradimento di Icardi ai suoi danni. E poi ha continuato: “Non ci tengo a dare a nessuno ulteriori dettagli in merito alla separazione. Vi chiedo di rispettare questo momento soprattutto per i nostri figli” ha poi concluso Wanda.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara più sexy che mai: il video del suo lato b infiamma il web

Wanda Nara Icardi si separano: dopo mesi di gossip arriva la conferma

Wanda Nara e Icardi si separano dopo otto anni di matrimonio e due figlie. Era il 2014 quando un giovane Mauro Icardi, calciatore già dal futuro promettente, annunciava le nozze con Wanda Nara, la ex moglie di Maxi Lopez, che sarebbe diventata anche la sua manager. Infatti ad oggi, oltre alle voci sulla separazione tra i due dopo continue crisi, in molti si chiedono se lei resterà comunque nei panni di sua manager o i rapporti verranno definitivamente chiusi.

Wanda Nara Icardi si separano

Foto: Instagram @wandanara