x

x

Le Iene, l’esperimento sociale con Alex Mucci e Eva Menta: scopri i nuovi scatti osè

Le Iene lanciano un nuovo esperimento sociale e coinvolgono le sexy content creator Alex Mucci e Eva Menta: scopri in nuovi scatti osé…

di Luca Diana | 1 Novembre 2022
Alex Mucci e Eva Menta, Le Iene Show - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Qualche giorno fa, sempre da queste righe, vi abbiamo raccontato di una particolarissima iniziativa che ha visto protagoniste le due influencer Alex Mucci e Eva Menta, note al grande pubblico per i loro contenuti social ad alto tasso erotico. Le due ragazze, infatti, nelle scorse ore hanno fatto scalpore per via di alcuni scatti realizzati all’interno del museo degli Uffizi, davanti alla Venere di Botticelli, con un vestiario assolutamente vietato all’interno del contesto museale. Neanche a dirlo, sul web è subito esplosa la polemica.

LEGGI ANCHE > Uffizi, due influencer si fotografano seminude davanti alla Venere di Botticelli: scoppia il caos

Alex Mucci e Eva Menta Uffizi: ecco cosa è successo

Proprio da questa diatriba è nata l’idea de Le Iene di effettuare un esperimento sociale: ripetere la stessa tipologia di foto scattate di fronte alla Venere di Botticelli in tre luoghi, considerati, purtroppo, tre grandi questioni irrisolte del nostro Paese, con lo scopo di suscitare lo stesso interesse e porre attenzione su di essi.

Alex Mucci e Eva Menta, Le Iene Show

Alex Mucci e Eva Menta, Le Iene Show – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Eva Menta, la sexy influencer si mostra come mamma l’ha fatta: il suo décolleté è esplosivo

Alex Mucci e Eva Menta Le Iene: l’esperimento sociale

Alex Mucci e Eva Menta hanno dunque posato, con abiti succinti, di fronte alla fonderia ex Ilva di Taranto, dove i lavoratori si ammalano di tumori quattro volte in più rispetto al resto d’Italia; nei campi salentini dove, dal 2013, sono stati contagiati o abbattuti, circa 21 mila alberi di olivi colpiti dal batterio killer Xylella; infine, sulla riva del fiume Po che sta affrontando la più grave crisi idrica degli ultimi settanta anni. Basteranno questi scatti per riportare l’attenzione pubblica su questi disastri ambientali?

LEGGI ANCHE > Alex Mucci, chi è l’influencer e star di OnlyFans che ha scatenato la polemica degli Uffizi

Clicca qui per sfogliare la gallery con i nuovi scatti di Alex Mucci e Eva Menta!