x

x

Tommaso Zorzi bacia un ragazzo in discoteca: ha già dimenticato Stanzani? (Video)

Tommaso Zorzi è stato avvistato in discoteca intento a baciare un ragazzo misterioso: con Stanzani è finita definitivamente?

di Nadia Pieri | 23 Ottobre 2022
Foto: Instagram @tommasozorzi

Nell’ultimo periodo l’influencer e conduttore Tommaso Zorzi e il suo fidanzato, l’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani, sono apparsi sempre più distanti. I fan della coppia hanno iniziato a chiedersi se tra loro fosse finita, ma i diretti interessati non hanno mai smentito né confermato il gossip. A quanto pare però, i due ragazzi si sarebbero lasciati per davvero. Ieri sera, infatti, Zorzi è stato avvistato in discoteca intento a baciare una ragazzo e il video è diventato immediatamente virale.

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Gli indizi

Tommaso Zorzi Stanzani: arriva la conferma della rottura

In una recente intervista rilasciata FanPage il conduttore, in merito alla sua situazione sentimentale, ha così affermato: “Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste”.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani instagram

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > È finita tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? L’ultima conferma

Zorzi ha quindi cercato di rimanere vago sulla relazione con il fidanzato, ma la conferma della loro rottura – o perlomeno della loro profonda crisi – è arrivata nelle ultime ore. Il video in cui Tommaso bacia appassionatamente un ragazzo in discoteca è più che esplicito: il conduttore sembra essere tornato completamente single. I fan non si sono risparmiati sulla questione iniziando subito a commentare su Twitter.

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani rivela: “Mi volevano al GF Vip, ma…”

Tommaso Zorzi e Stanzani stanno ancora insieme: i commenti social dopo il video

“Che si fossero mollati da un po’ si era capito, ma questo limone mi ha lasciato di stucco” scrive una fan. E poi: “Se lo ha fatto davanti a tutti vuol dire che è un uomo libero”. Inoltre, sotto l’ultimo reel di Tommaso in cui si improvvisa in uno show trap, è apparso un particolare commento del ballerino. “È già disponibile su Spotify?” ha chiesto ironicamente Stanzani. E Zorzi. “Sta andando comunque meglio di Flor de Luna” ha risposto l’influencer riferendosi alla canzone dell’ex fidanzato. Una frecciatina che sembrerebbe confermare l’astio tra i due.