x

x

Tommaso Stanzani rivela: “Mi volevano al GF Vip, ma…”

Tommasi Stanzani rivela di essere stato cercato per partecipare al GfVip7. Scopriamo insieme maggiori dettagli

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Foto: Instagram @tommasostanzani

Tommaso Stanzani era stato tra le possibili scelte del GfVip, l’ha rivelato lui a un’intervista a SuperGuidatv. L’ex ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria de Filippi, sta realizzando diversi progetti, proprio nei giorni scorsi ha fatto uscire una nuova canzone Flor de Luna. Ha anche partecipato come ballerino professionista a Radio Norba Cornetto Battiti Live per il secondo anni di fila.

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani piange il nonno, piovono critiche su Zorzi che replica così…

Per la settima edizione del Gf Vip, si stanno reclutando numerosi personaggi più o meno famosi, tra questi a quanto pare Alfonso Signorini e i suoi autori hanno voluto anche Tommaso Stanzani il quale rivela: “Ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti. Sono stato abbastanza chiaro fin da subito. Ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality”.

Tommaso Stanzani

Foto Instagram@tommasostanzani

LEGGI ANCHE > Vittorio Sgarbi litiga con la figlia: la colpa è di Alfonso Signorini

Tommaso è consapevole che il reality show del Grande Fratello non ha nulla a che vedere con la scuola di Amici, pur trattandosi entrambi di reality sono comunque due realtà diverse, per questo afferma: “So benissimo che Amici era un contesto totalmente diverso e in quello mi ci vedevo. In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato venisse spiattellato al pubblico. La mia relazione con Tommaso è pubblica ma non condivido più di tanto della mia relazione. Preferisco la riservatezza”

LEGGI ANCHE > Anniversario romantico per Alice Pagani e Dustin Phil: un anno d’amore festeggiato in barca

Tommaso Stanzani Gf Vip: il reality non è l’unica rinuncia del ballerino

Quindi parrebbe che alla fine nonostante la proposta, Tommaso Stanzani non sarà tra i concorrenti del Gf Vip 7. Il ballerino ha anche rinunciato a diventare un ballerino professionista nella Scuola: “Di quell’esperienza nel talent conservo tantissimi bei ricordi, sia durante le lezioni con i professori che in casetta con i miei compagni. Non so se sarei pronto per fare il professionista di Amici o se è quello che mi aspetto per la mia carriera. Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare. Con Maria ci siamo sentiti perché ci tenevo a ringraziarla per quello che ha fatto per me. Lei è come una seconda mamma. Mi ha risposto che è contenta del percorso che sto facendo”. Chi lo sa che magari vuole dedicarsi completamente al canto ora che ha sperimentato questa sua nuova dote.

Tommaso Stanzani

Foto Instagram
@tommasostanzani