x

x

Anna Tatangelo dedica una canzone alla mamma e si commuove: il video del concerto

Anna Tatangelo non riesce a trattenere l’emozione al suo concerto, dove decide di intonare “La più bella” in ricordo dell’amata mamma, venuta a mancare a fine settembre

di Redazione Rumors.it | 18 Ottobre 2022
FOTO: Instagram @annatatangeloofficial

I video del concerto di Anna Tatangelo spopolano su TikTok e vedono la cantante particolarmente emozionata: Anna, poche settimane fa, ha perso la sua amata mamma, a causa di una brutta malattia. In memoria dell’adorata mamma, la cantante ha deciso di intonare il brano La più bella. Anna nel video fa fatica a trattenere le lacrime su queste meravigliose note, ma grazie all’incoraggiamento del suo pubblico, è riuscita ad esibirsi brillantemente.

LEGGI ANCHE > Grave lutto per Anna Tatangelo: è morta la madre Palmira

Anna Tatangelo mamma concerto: il video di ‘La più bella’ su TikTok

La Tatangelo, poco prima di iniziare a cantare per la mamma, ha confessato: “Ce la posso fare… ho fatto una promessa a una persona, le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano“. Così la cantante ha dedicato la canzone alla mamma in cielo. È stato impossibile per lei trattenere l’emozione e per questo si è commossa sulle ultime note della canzone.

foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo è di nuovo single: ora è davvero finita con Livio Cori

La cantante, infine, si è rivolta verso il cielo e ha mandato un bacio in quella direzione. La madre di Anna Tatangelo, Palmira Vinci, è venuta a mancare il 29 settembre, all’età di 67 anni, a causa di una lunga e dolorosa malattia. Palmira, originaria di Sora, cittadina in provincia di Frosinone, è ricordata da tutti i suoi compaesani per il suo banco di ciambelle al mercato, dietro il quale era presente ogni giovedì della settimana. Anna Tatangelo ha confessato che è stato un dolore troppo forte averla persa.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo è una sirena sexy con il bikini rosso fuoco: il video è da capogiro

Anna Tatangelo mamma malattia: la morte della madre e la dura battaglia contro il tumore

La signora Palmira Vinci lottava con la malattia che l’aveva colpita ormai da anni. Nonostante non si perdesse mai d’animo, come racconta la cantante, dopo un periodo in cui le sue condizioni di salute sembravano migliorate purtroppo ad agosto ha avuto una brutta ricaduta. Anna l’ha ricordata così: “La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo”. Lo scorso anno, in occasione della Festa della mamma, aveva pubblicato una foto sui social, scrivendo: “Sei la persona più forte che conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Ti amo più della mia vita”.