x

x

Anna Tatangelo è di nuovo single: ora è davvero finita con Livio Cori

Dopo lunghi tira e molla pare che la storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori sia finita per sempre. Dietro l’allontanamento della coppia ci sarebbero motivi ben precisi e un gesto su Instagram ne è la conferma

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2022
Foto: Instagram @annatatangeloofficial / @liviocori

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo sembrava aver ritrovato il sorriso con il rapper Livio Cori. Nonostante i numerosi tira e molla, nelle ultime apparizioni social, la coppia pareva complice e felice, tanto che si era persino discusso di un possibile matrimonio. Semplice apparenza? Non possiamo saperlo, ma le numerosi indiscrezioni degli ultimi giorni sul loro conto parlano di una nuova rottura.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo e Livio Cori, ritorno di fiamma: paparazzati in dolce compagnia

Ad anticipare la notizia della rottura è stato il settimanale Chi, convinto che i due cantanti avrebbero messo un punto definitivo alla loro love story. I motivi sono ben precisi: nessun terzo incomodo, ma semplice visione differente della vita, così marcata che li avrebbe portati ad allontanarsi, di nuovo. Il settimanale ha anche aggiunto che, questa volta, non ci sarebbero margini di riavvicinamento tra i due cantanti.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Foto: Instagram @annatatangeloofficial

 

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo di nuovo single: con Livio Cori è finita per sempre

Non sappiamo nei dettagli quali sono le differenti visioni di vita, tuttavia, indagando nel passato e riprendendo le ultime dichiarazioni, potrebbero riguardare il loro futuro come coppia. Anna e Livio non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo la presunta rottura, ma gli indizi parlano chiaro: hanno cancellato tutte le foto insieme e sembrerebbero non seguirsi più su Instagram. Messaggio chiaro per i fan della coppia.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo si gode il weekend al sole e le storie di Instagram incantano i fan: il décolleté è un’opera d’arte

Anna Tatangelo Livio Cori si sono lasciati: sarà quella definitiva?

Come andrà a finire non ci è dato saperlo. Riusciranno a mettere da parte le divergenze e a trovare un nuovo punto di incontro? Solo il tempo lo dirà. Intanto per la Tatangelo è il momento di focalizzarsi sulla sua carriera televisiva con la nuova stagione di Scene da un matrimonio, mentre per il rapper all’orizzonte non ci sono apparizioni televisive, solo musica.