x

x

Bianco o nero? Sabrina Salerno sta bene con tutto: i due look a confronto

Sabrina Salerno sui social sbalordisce sempre, pare quasi che tutti i colori le stiano bene: negli ultimi caricamenti si è data agli outfit black and white, mostrandosi raggiante più che mai. Ma quale la valorizza di più?

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial

La cantante, showgirl e attrice Sabrina Salerno potrebbe aggiungere tra le sue posizioni professionali anche quella dell’influencer. I suoi post Instagram mostrano infatti una donna bellissima e sempre alla moda con outfit che sembrano esser fatti apposta per lei. Tra magliette traforate, t-shirt in trasparenza, minigonne e vestiti vari, la Salerno mostra il suo gusto nella moda, semplice e accattivante.  E soprattutto mostra la sua forma fisica invidiabile, che lascia sempre i suoi fan senza fiato.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno fa un tuffo negli anni ’90: la maglietta traforata mette in mostra il décolleté

Sabrina Salerno look Instagram: la showgirl in Bianco&Nero

Gli ultimi due post di Sabrina Salerno, in particolare, ci hanno regalato degli outfit in contrapposizione che si pongono nell’ambito del B&W: tra il bianco e il nero la Salerno si destreggia perfettamente, riuscendo ad abbinare e mostrare sé stessa nel migliore dei modi. In un primo post votato al bianco, possiamo vedere una Sabrina alla luce del sole, vestita con minigonna a portafoglio e un maglioncino a collo alto crop che lascia intravedere i suoi fantastici addominali. Un secondo post invece, mostra proprio l’opposto: Sabrina in un trasparente total black che lascia l’eleganza subentrare anche in un mondo per lo più casual.

sabrina salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial

 

LEGGI ANCHE > Totti e Noemi, spunta anche un anello al dito: l’indiscrezione fa il giro del web

54 anni ma dimostrarne indubbiamente 25, la Salerno ha un fisico da urlo e ne è consapevole, infatti dedica alla piattaforma Instagram grande spazio, pubblicando tantissime foto del suo fisico, foto che sono ogni giorno sempre diverse. Sembra quasi che la Salerno, con tutti questi look stia vincendo la competizione “fisico da urlo” e i fan ovviamente non fanno altro che complimentarsi con lei per essere sempre molto bella. Sarà l’impegno nell’ambito lavorativo a mantenerla sempre giovane e splendente, quasi non soggetta al cambiamento.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno seduce il web con un look mozzafiato: la t-shirt è super trasparente

Sabrina Salerno marito: chi è Enrico Monti

Ma Sabrina non si dedica solo al lavoro. Dietro la figura di donna in carriera sin dai lontani anni ’80, si vede anche la figura di moglie devota di Enrico Monti, celebre imprenditore conosciuto nel 1993 e mamma amorevole di Luca Maria, nato dal loro amore nel 2004. Un quadretto di famiglia perfetto in cui alla showgirl, essendo l’unica donna in casa, saranno riservate tutte le attenzioni da parte dei suoi due uomini .