x

x

Sabrina Salerno fa un tuffo negli anni ’90: la maglietta traforata mette in mostra il décolleté

Sabrina Salerno ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto con un look mozzafiato, il lato A in bella vista fa letteralmente impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 10 Ottobre 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno ancora una volta fa breccia nel cuore dei fan. Con i suoi post regala continuamente emozioni ai suoi 1,3 milioni di followers che costantemente scrivono frasi d’apprezzamento sotto i suoi post di Instagram. L’ultimo scatto ha sicuramente lasciato a bocca aperta e a cinquant’anni d’età, Sabrina riesce ancora a far parlare di sé e della sua bellezza. Il top traforato che fa scorgere il suo seno prosperoso ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno seduce il web con un look mozzafiato: la t-shirt è super trasparente

Sabrina Salerno look décolleté: il sexy look anni ’90 ha fatto impazzire i fan

Nei tre scatti pubblicati su Instagram la cantante, showgirl e presentatrice ha posato indossando una maglia piena di fori, che lascia ben intravedere il reggiseno scuro a balconcino, mettendo in evidenza il suo abbondante lato A, molto acclamato dai fan. Sopra la maglia, a stingere la vita, un’ampia cintura con fibbia argento; e, a completare l’outfit total black, una giacca nera in pelle e un pantalone dello stesso colore, piuttosto aderente. Il look total black ricorda gli alternativi anni ’90, anni di nascita e sviluppo del grunge e del gothic rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno rinuncia al bikini, ma la sensualità è la stessa: le foto

A corredo del post Sabrina ha commentato: “A volte le lunghe attese portano a grandi soddisfazioni!!!”. A cosa farà riferimento la showgirl? I fan nella sezione commenti si dimostrano molto curiosi di sapere a quali novità si riferisce Sabrina, e nel frattempo, si possono godere lo spettacolo. Le foto infatti, come sempre, hanno ottenuto un ampio successo: “Mi hanno appena operato per distacco della retina… abbi pietà” commenta ironicamente un utente. “Visione più bella non esiste” recita un’altro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, l’ex moglie di Marco Bellavia rivela: “Non sapevo avesse problemi psicologici”

Sabrina Salerno vita privata: quanti anni ha, il rapporto con il padre…

Sabrina Salerno, classe 1968, è nata a Genova. Ha raggiunto il successo molto giovane,  facendosi apprezzare sia in Italia che all’estero. Il suo cognome è in realtà della madre, perché non ha mai avuto un buon rapporto con il padre, il quale non si è mai occupato di lei. Quando la Salerno nacque, infatti, suo padre aveva 25 anni e sua madre 18, motivo per il quale non se la sentì di prendersi una tale responsabilità. L’uomo però nove anni dopo ebbe un’altra figlia con un’altra donna. Sabrina ha conosciuto la sorella grazie a Facebook in tempi recenti e oggi sono legatissime.

Per scoprire il look anni ’90 di Sabrina Salerno > CLICCA QUI