x

x

Gf Vip 7, l’ex moglie di Marco Bellavia rivela: “Non sapevo avesse problemi psicologici”

Elena Travaglia, l’ex moglie di Marco Bellavia, ha deciso di fare chiarezza in merito a questa storia dichiarando esplicitamente di non essere a conoscenza delle problematiche del conduttore

di Redazione Rumors.it | 10 Ottobre 2022
Marco Bellavia, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio Stampa Edemol Shine Italy

Nelle ultime ore, a fare chiarezza riguardo la malattia di cui soffre Marco Bellavia, è stata la sua ex moglie Elena Travaglia che, durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha spiegato di essere venuta a conoscenza delle condizioni di salute dell’ex marito solamente nel momento in cui lui ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Questo vuol dire che durante tutto il periodo in cui loro due sono stati insieme, lui non avrebbe mai dato segnali di allarme.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, la lettera di Marco Bellavia: le sue parole (video)

Marco Bellavia ex moglie: il rapporto con l’ex Elena Travaglia e la sua malattia

Marco Bellavia ed Elena Travaglia sono stati insieme dal 2005 al 2009, è stata lei a voler chiudere la relazione, ma nonostante questo, i due sono rimasti in buoni rapporti anche perché, insieme, condividono un figlio, Filippo, che oggi ha 15 anni. Quando Marco è stato bullizzato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Elena ha subito preso le sue difese, accusando il programma e Ginevra Lamborghini, affermando con certezza che Marco è una brava persona. Questa volta però, con le sue affermazioni, ha lasciato tutti perplessi.

Marco Bellavia confessionale Grande Fratello Vip 7

Marco Bellavia, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio Stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, ancora scuse per Marco Bellavia: il messaggio della mamma di Ginevra

Ecco cosa ha detto la Travaglia al settimanale: “Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno una crisi di pianto, ma è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti”. In seguito ha concluso: “Prima di entrare nella casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora a Canale 5. La prima volta al telefono, e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato per tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gegia contro Marco Bellavia: “Voleva fare cose a letto con me”

Marco Bellavia Gf Vip malattia: i dubbi in merito al suo abbandono

Insomma, diciamo che c’è qualcosa che non torna: com’è possibile che la psicologa che ha visitato Marco non abbia riscontrato problemi? Oppure, come mai la ex moglie dell’attore e conduttore, ancora molto vicina a lui, non era a conoscenza delle sue condizioni di salute mentale? Dopo la lettera scritta da Marco Bellavia, che ha fatto recapitare agli altri concorrenti tramite video, speriamo che presto possa tornare in studio per fare ancora più chiarezza, così da togliere definitivamente tutti i dubbi in merito a questa storia.