x

x

Selvaggia Roma, il triste annuncio su Instagram: “Ho perso la mia bambina, chiedo rispetto”

Selvaggia Roma ha comunicato con una storia Instagram di aver perso la bimba che portava in grembo, chiedendo rispetto in un momento così delicato

di Nadia Pieri | 22 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Poco più di due mesi fa, con un dolcissimo video su Instagram, l’ex concorrente di Temptation Island, Selvaggia Roma, aveva annunciato di aspettare una bimba dal compagno Luca Teti. Una bellissima notizia che aveva riempito di gioia i suoi fan e Selvaggia stessa che, nell’ultimo periodo, aveva condiviso sui social la gravidanza. Qualche minuto fa, però, l’influencer ha comunicato con una storia Instagram di aver avuto un aborto.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Roma sconvolge i fan con un annuncio inaspettato: è incinta!

Selvaggia Roma Luca Teti

Foto: Instagram @lucateti9

 

LEGI ANCHE > Selvaggia Roma è innamorata: ecco chi è il nuovo fidanzato che le ha rubato il cuore

“È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il dolore. Vi prego di rispettarci”. Questo il triste messaggio che Selvaggia ha pubblicato sul suo profilo Instagram, prima di chiudersi nel silenzio.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese parla di Belen, ma la regia lo censura: “Me ne andavo di casa…”

Selvaggia Roma figlia Instagram: il citomegalovirus e la paura delle scorse settimane

Nelle scorse settimane l’influencer aveva raccontato di aver contratto il citomegalovirus, un virus comune che però in gravidanza può avere ripercussioni più gravi. Proprio per questo motivo Selvaggia aveva rivelato di sentirsi particolarmente ansiosa riguardo alla salute della sua bimba e di temere che anche lei avrebbe potuto contrarre il virus. “È stata ed è un’agonia. E non è ancora finita. Non me la vivo serena come le altre. Finché non saprò che sta bene, sarò in costante angoscia purtroppo” aveva raccontato. Non si sa se il motivo dell’aborto sia stato questo, ma nel frattempo stanno già arrivando i primi messaggi di vicinanza da parte del web.

Selvaggia Roma Instagram

Foto: Instagram @selvaggiaroma_