x

x

Selvaggia Roma è innamorata: ecco chi è il nuovo fidanzato che le ha rubato il cuore

Pare che la freccia di cupido abbia preso in pieno anche Selvaggia Roma che dopo tempo è finalmente riuscita a trovare l’amore

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: Instagram @lucateti9

Pare che dopo un lungo periodo in compagnia di se stessa, Selvaggia Roma si stia finalmente godendo una meravigliosa e magica storia d’amore. Questo è quanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato nel suo account Instagram prima di condividere con i suoi molteplici fan il nome del nuovo fidanzato che le ha rubato il cuore.

LEGGI ANCHE > Eva Henger, dopo il grave incidente il marito rompe il silenzio. Cosa è successo… 

Il nome di colui che è riuscito ad addolcire il cuore della bellissima 32enne, diventando la cosa più bella della sua vita, è Luca Teti. Classe 1994, quindi con qualche anno in meno rispetto a Selvaggia, è un calciatore che gioca nel ruolo di attaccante del Pomezia, squadra di calcio che attualmente si trova in Serie D.

Selvaggia Roma Luca Teti

 

 

LEGGI ANCHE > Federica Nargi e la posa in bikini da togliere il fiato (in tutti i sensi) 

La splendida coppia si frequenta ormai da qualche tempo ed è voluta uscire allo scoperto tramite i social network, basta andare sui loro account Instagram per ammirare la moltitudine di foto romantiche e di dolci dediche che Selvaggia Roma e Luca Teti sono soliti scambiarsi. A proposito, il calciatore ha anche dedicato il suo ultimo goal alla fidanzata, descrivendola in un’intervista per la Gazzetta Regionale come “una ragazza speciale, ormai è la mia compagna di vita.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la famiglia allargata riunita per la prima comunione di Mia 

Selvaggia Roma fidanzato: una magica storia d’amore

Sembra che il nuovo fidanzato di Selvaggia Roma, nonostante la giovane età, sia già padre di un bimbo, il piccolo Leo, avuto da una precedente relazione. La notizia non risulta aver turbato la 32enne anzi, lei e il figlio di Luca Teti sembrano aver già instaurato un bellissimo rapporto. Chissà, magari trovandosi bene la coppia potrebbe decidere di voler allargare la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)