x

x

Striscia la Notizia, parola al conduttore Luca Argentero: “Per me è un regalo”

Luca Argentero presto condurrà Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani e, in occasione della ripartenza, i due sono stati intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni: ecco cosa hanno rivelato

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2022
Foto: Instagram @lucaargentero

Martedì 27 settembre andrà in onda la prima puntata della trentacinquesima stagione di Striscia la notizia, il Tg satirico inventato e diretto da Antonio Ricci. Tante le novità, a partire dalle nuove veline: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. A condurre sarà invece l’amatissimo attore Luca Argentero, insieme al collega comico Alessandro Siani. Per Siani si tratta di un gradito ritorno, mentre per l’attore di Doc – Nelle tue mani sarà un debutto.

LEGGI ANCHE > Striscia La Notizia, Cosmary e Anastasia saranno le due nuove veline del telegiornale satirico

In vista della ripartenza del programma, la nuova coppia di conduttori è stata intervistata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Le domande si sono concentrate su Striscia e sul loro rapporto, ma non poteva mancare quella su Doc 3. L’esperienza di Argentero nel programma durerà solo una settimana, come ha rivelato lui stesso durante l’intervista: “Ricci mi ha presentato questa incursione per quello che è, una settimana divertente. Mi ha detto che sarebbe stato un bel regalo per lui se avessi inaugurato la nuova stagione. Ma è un regalo per me!”.

Luca Argentero_C'è Posta Per Te

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Cristina Marino è incinta, Luca Argentero presto papà bis: la foto con il pancione

È inoltre la prima volta che i due attori lavorano a stretto contatto, infatti prima di oggi non avevano mai passato più di un quarto d’ora nella stessa stanza. Argentero apprezza molto il collega Alessandro, soprattutto per la sua  comicità. “Ero molto felice di sapere che il vero polso della situazione lo avrebbe tenuto un autore di punta di commedie. Io posso fare da spalla”, ha concluso.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero sfiora la rissa in vacanza a Forte dei Marmi per difendere la moglie e la figlia: cosa è successo?

Luca Argentero Striscia la Notizia: Doc 3 andrà in onda molto dopo

Luca Argentero, già estremamente famoso, ha ottenuto ancora più approvazione con il ruolo di Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani che è arrivato persino in Giappone. Per quanto riguarda la terza stagione, Luca Argentero ha chiarito: “Non prima del 2024, l’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime”.