Luca Argentero sfiora la rissa in vacanza a Forte dei Marmi per difendere la moglie e la figlia: cosa è successo?

Luca Argentero a cena con la moglie e la figlia in un ristorante a Forte dei Marmi ha perso le staffe e ha sfiorato la rissa con i disturbatori…

di Eleonora Galli | 8 Agosto 2022
Foto: Instagram @cristina_marino

Luca Argentero non è riuscito a trattenersi: a cena insieme alla moglie Cristina Marino e alla figlia Nina Speranza di due anni, si è precipitato fuori dal ristorante infuriato. È stata sfiorata la lista ma fortunatamente sedata subito sul nascere e a scatenare l’ira dell’attore sono stati i paparazzi. I fotografi, dopo essere stati invitati gentilmente a lasciar cenare la famiglia in pace, hanno continuato a disturbare non permettendo ad Argentero di concludere la sua cena in tranquillità.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero nel mirino di un ex gieffino: “Si è rivelato un opportunista”

L’attore, già noto per il suo rapporto burrascoso con i paparazzi, ha perso completamente la calma e, fiondatosi fuori dal ristorante, ha iniziato ad inveire contro i disturbatori. Tuttavia, prima che la situazione degenerasse, il tutto si è risolto a parole senza passare ai fatti, come è successo in passato. Il resoconto dell’avvenimento è stato fornito dal settimanale Vero che ha affermato che Argentero voleva semplicemente difendere la sua famiglia. 

cristina marino luca argentero compleanno

Foto: Instagram @cristina_marino

 

LEGGI ANCHE > Luca Argentero contro un hater su Twitter, la replica dell’attore diventa virale

Come già anticipato, Luca Argentero non ha un buon rapporto con i fotografi: molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore nel 2016 è finito nell’occhio del ciclone per aver innescato una rissa con alcuni di questi. Il tutto è stato ripreso da un reporter che in quel momento era intento a girare un servizio sull’attore, mentre lo stavano aspettando fuori da un cinema.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero, la dedica d’amore alla moglie Cristina: “Come posso non amarti”

Luca Argentero rissa paparazzi: la celebre rissa con i reporter nel 2016

Il servizio è stato immediatamente venduto alle maggiori testa e il video mandato in onda nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live. In molti hanno difeso l’attore affermando che i reporter a volte non sanno cosa significhi essere inseguiti dappertutto, altri invece lo hanno attaccato accusandolo di essere un montato di fama e un irrispettoso. L’attore tuttavia si è difeso parlando di “stalking“. Nonostante, i precedenti dell’attore, sembra proprio che abbia imparato la lezione per non finire alla gogna mediatica: prima con le buone e poi a parole, ma mai con le mani.