x

x

Avanti un altro, Paola Caruso attacca Sophie Codegoni: “Non sarai mai come me”

Sophie Codegoni è ufficialmente la nuova Bonas di Avanti un altro ma, a detta della storica protagonista del programma Paola Caruso, lei non interpreterebbe al meglio il ruolo

di Redazione di Rumors.it | 12 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

È di qualche giorno fa l’annuncio ufficiale del nuovo ruolo conquistato da Sophie Codegoni su Canale 5: sarà la Bonas nella nuova stagione di Avanti un Altro. Per chi non fosse avvezzo al programma di Paolo Bonolis, il personaggio della Bonas – di solito una bellissima ragazza bionda – ha il compito di distrarre i concorrenti che si apprestano a rispondere alle domande di Bonolis. Dal 2011 al 2015, il ruolo della Bonas è stato interpretato da Paola Caruso, storico personaggio del programma e poi ospite fissa dei salotti d’ursiani.

LEGGI ANCHE > Paola Caruso su Barbara D’Urso: “Senza di lei non avrei potuto mantenere mio figlio”

Bene, proprio la senatrice delle bombastiche ha deciso di intervenire tramite il settimanale Di Più per esprimere il proprio parere su Sophie Codegoni, che a suo dire non prenderebbe davvero seriamente il ruolo di Bonas. “Cara Sophie”, ha dichiarato la Caruso, “hai detto che hai fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Sembra quasi tu voglia già prendere le distanze da questo ruolo, l’unico che resiste dal 2011, dalla prima puntata di Avanti un altro. Fare la Bonas non è un inizio, non significa partire da zero: rappresenta già un traguardo importante”.

Guess My Age ritorno

Foto: Instagram

 

A detta della Caruso, quindi, lavorare ad Avanti un altro rappresenterebbe per Sophie Codegoni soltanto un trampolino di lancio in attesa di qualcosa di migliore. E comunque, anche se prendesse il ruolo sul serio, Paola Caruso è convinta che non ci sarà mai nessuno in grado di eguagliare la sua dedizione al programma: “Non c’è più stata una Bonas come me. Sono arrivate ragazze bellissime ma non è mai più stata la stessa cosa. Tra me e Paolo c’era un’alchimia speciale. Sophie, goditi questo momento e cerca di volere bene a questo personaggio e non vergognarti di essere una Bonas“.

Sophie Codegoni Avanti un altro: il provino con la Bruganelli

Del provino per accaparrarsi il personaggi di Bonas aveva raccontato la stessa Sophie: la fidanzata di Alessandro Basciano – che peraltro le ha chiesto di sposarlo a Venezia – ha detto di essersi dovuta recare alle Canarie per sostenere un provino con Sonia Bruganelli, celebre e spesso criticata moglie di Paolo Bonolis. Sempre secondo quando riportato dalla Codegoni, sua madre si sarebbe addirittura commossa alla notizia che la figlia avrebbe lavorato con il noto conduttore: “Mia madre ha pianto, del resto è sempre stata una ammiratrice di Paolo Bonolis”.