x

x

Paola Caruso su Barbara D’Urso: “Senza di lei non avrei potuto mantenere mio figlio”

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Paola Caruso ha raccontato le difficoltà nel crescere suo figlio da sola rivelando che senza l’aiuto di Barbara D’Urso non ce l’avrebbe fatta…

di Nadia Pieri | 25 Aprile 2022
Paola Caruso - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Paola Caruso è un personaggio televisivo molto conosciuto tra il pubblico di Mediaset. Quest’ultima, infatti, ha preso parte a diversi reality: tra gli ultimi La Pupa e Il Secchione Show. Qualche anno fa la 37enne è diventata mamma del piccolo Michelino avuto dall’ex compagno Francesco Caserta. Il padre del bambino, però, non ha mai voluto riconoscerlo e così Paola si è ritrovata ad essere una madre single. Una grande responsabilità alla quale la showgirl ha fatto fronte cercando di garantire una vita serena e piena d’amore al piccolo.

LEGGI ANCHE > Chi è Giulia Campesi: tutto quello che c’è da sapere sull’amatissimo volto di Forum

Crescere un figlio da sola non dev’essere facile, sia da un punto di vista emotivo ma soprattutto economico. La Caruso, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha infatti affermato: “Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”.

Paola Caruso selfie

Foto: Instagram @paolacarusoofficial

 

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, emergono nuovi retroscena shock: Liza Minelli costretta a salire sul palco in sedia a rotelle

La showgirl ha inoltre parlato dello stretto rapporto con Barbara D’Urso: “Lei è davvero speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”. Non a caso, negli ultimi anni, abbiamo spesso visto l’ex Bonas di Avanti un altro nei salotti della conduttrice. E proprio di recente ha partecipato a uno dei suoi programmi: La Pupa e Il Secchione Show. Da qui, però, è uscita solo dopo una puntata a causa di un’aggressione nei confronti di Mila Suarez, la modella marocchina ex fidanzata di Alex Belli.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi anticipa l’estate volando alle Maldive: le sue curve sono sempre più sexy

Paola Caruso figlio: il rapporto ritrovato con la madre e un nuovo amore

Grazie alla conduttrice Mediaset, Paola è riuscita a ritrovare le sue origini ricongiungendosi con Imma, la madre naturale. Le due sono così riuscite a ricostruire un rapporto e da allora non si sono più lasciate. La Caruso ha infatti rivelato che ha scelto Imma come madrina di Battesimo del figlio Michelino. Inizialmente si vociferava che questo ruolo potesse essere ricoperto dalla D’Urso, ma poi Paola ha preferito la madre ritrovata. Adesso il cuore della soubrette sembrerebbe essere occupato da un misterioso uomo. Secondo alcune indiscrezioni, la nuova fiamma della Caruso sarebbe Paride Mazzotta, giovane consigliere regionale pugliese del partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia. Al momento Paola non ha né confermato né smentito le voci.

Paola Caruso figlio

Foto: Instagram @paolacarusoofficial