x

x

Cara Delevingne, che succede? La modella sembra non stare benissimo…

Cara Delevigne è stata paparazzata in aereoporto a Los Angeles e il suo stato psicofisico non è parso dei migliori: ecco perché

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2022
Foto: PrPhotos

La top model Cara Delevingne pare stia attraversando un periodo piuttosto difficile. Sono molte le testate giornalistiche che l’hanno ripresa in diversi momenti di poca lucidità. Sembra stia attraversando un crollo emotivo causato dalla troppa fama e dal troppo successo. L’ultimo aggiornamento è arrivato direttamente dal giornale statunitense The Sun e non ha rassicurato affatto né i fan né gli amici della ormai bellissima 30enne: Delevingne è stata ripresa all‘aeroporto di Los Angeles in stato confusionale.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid, Cara Delevingne ed Emily Ratajkowski nell’anteprima del Calendario Pirelli 2023

A quanto pare le riprese sono avvenute dopo che la modella di fama internazionale è stata letteralmente buttata fuori dal jet di Jay Z, rapper americano e marito della bellissima cantante Beyoncé. Familiari e amici si sono professati molto preoccupati per i suo stato attuale e pare che stiano cercando un modo per farla tornare in sesto. I suoi affetti più cari sanno di doversi mobilitare il prima possibile per evitare che la sua situazione possa peggiorare.

 

LEGGI ANCHE > Only Murderers in the Building: il bacio tra Cara Delevigne e Selena Gomez

Le foto pubblicate dal giornale americano sono davvero preoccupanti e mostrano al pubblico una Cara completamente diversa da quella che si è abituati a vedere sulle passerelle. Lei è decisamente sconvolta, i capelli arruffati e per nulla curati, la faccia stanca e senza trucco. Ma non tanto l’aspetto trasandato, quanto il modo selvaggio con cui girovagava per l’aeroporto ha preoccupato la famiglia. Infatti, nel video diramato in rete la top model cammina senza scarpe e durante un frame si possono notare i calzini gialli che la sporcizia della strada ha fatto diventare neri.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne e Sienna Miller sono più che amiche? Le voci parlano di una frequentazione

Cara Delevingne come sta? Speriamo non come Britney Spears nel 2007

Riportando l’attenzione sull’outfit proposto dalla modella, oltre ai calzini gialli, Cara ha indosso una T-shirt che mostra un’immagine di Britney Spears, di cui è noto il suo crollo psicofisico del 2007. Tutti si chiedono se la top model britannica si trovi nello stesso stato della Spears. Il mese scorso proprio lei ha festeggiato il suo 30esimo compleanno ad Ibizia e qui è stata avvistata in piedi sopra un veicolo insieme alle amiche Margot Robbie e Sienna Miller.