x

x

Alfonso Signorini rincara la dose: “Aurora Ramazzotti è incinta e furiosa”

Alfonso Signorini ha confessato che se lo avesse saputo probabilmente non avrebbe pubblicato la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti, che per il momento non ha confermato né smentito

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2022
Foto: Instagram @alfosignorini / @therealauroragram

Aurora Ramazzotti, dopo che Chi ha lanciato la notizia bomba, non ha mai confermato e né smentito le voci di gravidanza. Alfonso Signorini, direttore del settimanale, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese”. Una dichiarazione davvero pesante, che potrebbe innervosire più del previsto l’influencer.

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti incinta? Lei rompe il silenzio social: “Ci vuole calma”

Il conduttore del Grande Fratello Vip, sempre durante l’intervista a Sorrisi, ha detto che se lo avesse saputo, probabilmente non avrebbe dato la notizia, anticipando Aurora e il suo fidanzato Goffredo Cerza. Poi si è lasciato andare ad una confessione: la notizia della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in dolce attesa ha fatto lievitare le vendite del settimanale Chi, ma no quanto Totti e Ilary, la cui copertina è stata la più venduta dell’anno: “Abbiamo vissuto di rendita per tutta l’estate”, ha rivelato Signorini.

Aurora Ramazzotti backstage Lecce

Foto: Instagram @therealauroragram

 

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti incinta, sarà mamma nel 2023: esplode il gossip

Signorini è stato criticato da molti per non aver rispettato la privacy della coppia. I primi mesi di gravidanza sono sempre un momento delicato. La notizia della gravidanza ha scatenato una corsa mediatica che ancora oggi non accenna a placarsi. Anzi, con le ultime dichiarazioni del giornalista e conduttore, probabilmente tutto riprenderà con ancora più forza.

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: che cosa bolle in pentola

Alfonso Signorini Aurora Ramazzotti incinta: “Non avrei dovuto pubblicare la notizia”

Alfonso Signorini si sta preparando per debuttare su Canale 5 con la settima edizione del Grande Fratello Vip, ma continua a riservare sorprese e colpi di scena. Il lavoro va alla grande, ma in amore per il conduttore non è tutto rose e fiori. Dopo la fine della love story con Paolo Galimberti, al Corriere della Sera ha confidato: “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sai quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefono cento volte?”, la sua nuova fiamma pare non essere del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini torna single e sulla sua ex rivela: “È ancora convinta che io sia etero”