Alfonso Signorini torna single e sulla sua ex rivela: “È ancora convinta che io sia etero”

Alfonso Signorini alla vigilia della settima edizione del Grande Fratello Vip si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, dalla rottura con Paolo Galimberti alla nuova fiamma

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Alfonso Signorini, opinionista, giornalista e conduttore italiano di 58 anni originario di Milano, è direttore della rivista Chi da 16 anni ed è soprannominato “il re del gossip”. Ora è pronto più che mai a tornare in tv con la settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, racconta della sua vita e fa alcune rilevazioni importanti in occasione della lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini conferma tre vipponi e annuncia altre sorprese

Dopo una serie di domande sul lavoro, su personaggi a lui vicini e sulla passione per la musica, Alfonso ha rivelato di essere di nuovo single. Dopo ben 18 anni il conduttore ha chiuso la storia con Paolo Galimberti, classe 1968, imprenditore e politico, con un passato da senatore. La loro è sempre stata una relazione riservata, vissuta nel massimo riserbo e tenuta al riparo da gossip e indiscrezioni. Il direttore di Chi, però ha spiegato il motivo della rottura: “Una decisione sofferta ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene“.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Vittorio Sgarbi litiga con la figlia: la colpa è di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini fidanzato: ora è innamorato di un’altra persona

Dopo 18 anni di relazione può succedere che svaniscano l’amore e la complicità degli inizi. Probabilmente è quello che è accaduto ad Alfonso Signorini e Paolo Galimberti. Se la relazione aveva preso una piega sbagliata, la scelta di lasciarsi è stata più che giusta. Oggi Alfonso non è fidanzato, ma innamorato di un’altra persona, la cui identità è sconosciuta. A tal proposito ha chiarito: “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”.

LEGGI ANCHE > Signorini su Giovanni Ciacci al GF Vip 7: “Averlo nel cast è stata una battaglia di principio”

Poi Alfonso, della persona per cui preso una cotta ha detto che non fa parte della sua vita lavorativa, e questo per lui rappresenta una salvezza perché: “C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”. Signorini ha poi ricordato il periodo in cui ha convissuto con una donna, Laura, con cui ha condiviso 5 anni di vita. Tempo fa l’ha incontrata in Puglia con Paolo: lei era con il marito, l’istruttore di tennis con il quale l’aveva tradito. A quanto pare la donna è ancora convinta che Alfonso sia eterosessuale.