x

x

Sabrina Salerno, il top bianco si bagna e… si vede tutto

La bellissima showgirl non perde occasione per incantare i suoi follower: gli ultimi scatti non lasciano nulla all’immaginazione

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno non ha intenzione di smettere di pubblicare scatti da perdere la testa. È evidente come l’obiettivo della cantante sia stato, per tutta l’estate, quello di far venire l’acquolina in bocca ai suoi seguaci. Sono tanti gli scatti bollenti sfoggiati dalla showgirl e in molti hanno voluto commentare l’ennesima gallery che evidenzia la sua bellezza senza pari.

LEGGI ANCHE > Il meglio della settimana di Sabrina Salerno: le foto in bikini sono da perdere la testa

L’ultimo post è stato pubblicato dalla cantante il primo giorno di settembre, il giorno in cui ci si rende conto che l’estate è ufficialmente finita. Nonostante siano scese le temperature, Sabrina Salerno è ancora al mare: in particolare si trova nelle acque cristalline della Corsica a la Plage de Roccapina. Quattro scatti compongono la gallery bollente che ha riscaldato le prime ore dell’ultimo mese dell’estate. L’outfit da spiaggia proposto è un total white, che da bagnato non lascia davvero nulla all’immaginazione.

Sabrina Salerno instagram hot

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno fisico da top: mare, sole, décolleté

Andando nel particolare, il look proposto dalla cantante è un due pezzi bianco molto semplice. Lo slip tinta unita sembra quasi ricamato, mentre la canotta ha mandato in visibilio i follower. Infatti, questo non è un vero pezzo da bikini, ma un top di cotone che, purtroppo o per fortuna, si è bagnato durante il tuffo in mare della Salerno. Infatti, non c’è neanche un vero e proprio effetto vedo non vedo…

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, tutti gli scatti bollenti dell’ultima settimana: i suoi look sono da perdere la testa

Sabrina Salerno foto hot: gli ultimi scatti mostrano tutto

La caption che la cantante ha scelto per accompagnare il post è stata: “Settembre ???!!! Non me ne sono accorta… 😂”. Nel giro di pochi minuti questa gallery è stata invasa da commenti e da like. Infatti, più di 1.200 utenti hanno voluto dire la loro, sia amici che follower hanno voluto far sentire il loro affetto. In particolare spiccano i commenti del pr Antonello Lauretti, che ha scritto: “Sexy girl🔥🔥🔥”. Invece alcuni follower hanno commentato: “Mamma mia quanto sei bella e sexy complimenti tanti bacioni 💋💋💋💚🌹”, oppure: “L’été est passé beaucoup trop vite ! 🥹 Superbes photos ❤️”.

Sabrina Salerno instagram hot

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial