Il meglio della settimana di Sabrina Salerno: le foto in bikini sono da perdere la testa

Anche questa settimana vi regaliamo una carrellata con gli scatti in bikini più sensuali della showgirl Sabrina Salerno: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 28 Agosto 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Nuova settimana bollente per Sabrina Salerno che si sta godendo gli ultimi istanti di questa lunga estate italiana. “Per le foto col maglione a collo alto, ci vediamo ad ottobre”, ha scritto la showgirl a corredo di uno degli ultimi post nel quale possiamo ammirarla con indosso un bikini azzurro da urlo, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione e fa sognare ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, tutta un’altra vita dopo la separazione da Francesco Totti: le foto in topless al mare

Che sia azzurro o bianco con la tipica fantasia della costiera amalfitana, ogni suo look conquista e fa il boom di cuoricini e commenti: “Statuaria bellezza”, scrive un follower; “Immensamente graziosa in un panorama dalla bellezza sconfinata”, replica un altro fan sotto il suo post. Insomma, un successo straordinario per la Salerno che dai tempi di Boys Boys Boys è riuscita a rapire tutti gli italiani e a tenerli stretti a sé.

Sabrina Salerno bikini

Sabrina Salerno – Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, sexy più che mai anche con il costume intero: scopri le foto…

Fisico scolpito, décolleté prosperoso e lato b da urlo sono i suoi segni particolari che ancora oggi rapiscono il cuore dei suoi fan (ben più di 1,2 milioni solo su Instagram) che la seguono ogni giorno in tutte le sue avventure tra gite in barca, escursioni e sessioni di shooting. Immancabili gli scatti in bikini che mettono in mostra il suo fisico statuario e rapiscono il cuore dei suoi follower.

LEGGI ANCHE > Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, da inviati de Le Iene a star su TikTok: guarda i video

Sabrina Salerno, super sexy in bikini: la reazione dei social

“Il patrimonio italiano sei te”, scrive un fan; “Bellissime foto, sei stupenda”, replica un altro follower. Insomma, nulla sembra essere cambiato per la cantante che negli anni ‘80 ha conquistato il cuore degli italiani è che ancora oggi riesce a fare il boom di interazioni, tra cuoricini e commenti. Ecco perché abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery con gli scatti più belli pubblicati da Sabrina Salerno questa settimana su Instagram.

Clicca qui per sfogliare la gallery!