x

x

Elena D’Amario è un sogno: le pose plastiche sulla barca lasciano senza fiato

La ballerina Elena D’Amario ha incantato Instagram con una serie di pose plastiche sicuramente non facili da eseguire, ma decisamente d’effetto…

di Redazione Rumors.it | 26 Agosto 2022
Elena D'Amario - Foto Instagram @elenadamario

Elena D’Amario su Instagram lascia i fan senza parole, con uno scatto che la immortala fare una spaccata in aria sopra una barca. La ballerina è in perfetta forma, i muscoli sono ben definiti e la fanno sembrare una dea. Per quanto quello che sta facendo possa essere difficile, lei lo fa sembrare la cosa più semplice del mondo. Atletica, bella, sensuale ed elegante, Elena D’Amario è la donna che tutte noi vorremmo essere, piena di muscoli ma senza essere volgare, un fisico spaziale e il viso di una bellezza innegabile. Dicono che la perfezione non esiste ma nel suo caso esiste eccome. Ora, in vacanza al mare in barca e anche lei in bikini come tutte le sue colleghe del mondo dei social, infiamma Instagram e tra chi la invidia e chi la vorrebbe tutta per sé, i like e i commenti non mancano.

LEGGI ANCHE > Elena d’Amario come un’Amazzone moderna: gli scatti al mare mostrano un fisico scolpito da far girare la testa

Elene D'Amario Instagram

Elena D’Amario – Foto Instagram @elenadamario

 

LEGGI ANCHE > Francesca Michielin ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato?

Incorniciata dentro un arco di rocce, di cui con le sue bellissime gambe segna il diametro, la coreografa mostra delle linee perfette con la sua spaccata in aria. Il bikini blu quasi passa in secondo piano perché attira l’attenzione la sua forza e il suo fisico più che scolpito e tonico. Per questa vacanza oltretutto Elena ha anche cambiato acconciatura dandosi alle treccine, pettinatura che ricorda senz’altro l’estate.

LEGGI ANCHE > Il Grande Fratello Vip verrà rinviato? L’ipotesi di un noto portale

Elena D’Amario Instagram: i commenti sotto il post

E sotto questo post che non ha bisogno di nessuna descrizione perché d’altronde parla da sé, piovono commenti quasi tutti positivi, per ribadire la sua bellezza, la sua perfezione, la sua eleganza e semplicità in tutto ciò che fa. Non si può non notare il commento della cantante Elisa che scrive: ” The body and the soul 🥷🏻♥️ Goddess lil sis 😘” o anche Elisabetta Canalis che commenta con l’emoticon della bomba. Insomma, Elena riesce a conquistare tutti prima con la sua bravura e professionalità e poi anche per la sua innegabile bellezza.

Elena D'Amario Instagram

Elena D’Amario – Foto Instagram @elenadamario