x

x

Elena d’Amario come un’Amazzone moderna: gli scatti al mare mostrano un fisico scolpito da far girare la testa

Elena D’Amario in occasione delle sue vacanze al mare non ha resistito alla tentazione di pubblicare un carosello di immagini che hanno fatto girare la testa ai suoi followers

di Eleonora Galli | 7 Agosto 2022
Elena d'Amario - Foto: Instagram @elenadamario

Elena D’Amario, famosa ballerina televisiva e uno dei volti principali di Amici di Maria De Filippi, ha sfoggiato il suo fisico perfetto in alcuni scatti che la ritraggono in vacanza al mare. La ballerina è solita a postare scatti in costume, ma in questo caso è diverso poiché le fotografie la mostrano molto più naturale e sensuale: in genere Elena preferisce assumere delle pose che evidenziano la sua fisicità da ballerina, tuttavia quest’ultimi esprimono tutta la sua bellezza genuina.

LEGGI ANCHE > Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli sbarcano in Costa Smeralda: sono più sexy che mai (foto)

Il carosello è composto da quattro fotografie, tutte rigorosamente in costume. Elena posa immersa nell’acqua del mare fino alle ginocchia indossando un bikini monospalla con lo slip molto sgambato color blu elettrico che si sposa benissimo con la sua carnagione scura. A concludere il “look”, la ballerina ha indossato anche un cappello di paglia con la tesa incurvata sulla fronte. In tutti gli scatti Elena si presenta di tre quarti mentre gioca con gli sguardi e le luci meravigliose del tramonto estivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il meglio della settimana: i suoi look sono da perder la testa

Elena in questi scatti è un tripudio di sensualità. Il suo fisico scolpito da amazzone contemporanea la rende una delle donne più sexy e attraenti del panorama televisivo italiano. L’armonia delle sue forme, guadagnate grazie a moltissimi sacrifici e anni di danza a livello professionale, fanno sì che il suo corpo risulti perfetto: gambe toniche, glutei marmorei e un addome piatto e muscoloso.

LEGGI ANCHE > Clizia Incorvaia scatenata contro la censura di Instagram: il top traforato lascia intravedere tutto

Elena d’Amario fisico Instagram: nella sezione commenti spunta Elisabetta Canalis

Nella descrizione, Elena si è limitata a inserire tre emoticon: un cuore in fiamme, un vulcano e un serpente. Alla visione di questi scatti, la sezione commenti si è riempita in pochissimo tempo di complimenti e affetto per la bella ballerina. Prima tra tutti, Elisabetta Canalis non si è trattenuta e ha commentato con un eloquente “stunning” (in italiano: “stupenda”) accompagnato dall’emoticon del fuoco per simboleggiarne la sensualità. Anche il profilo de Il Menestrelloh, molto seguito sui social ha commentato scherzando: “Non ho mai visto una statua così”. E decisamente non ha tutti i torti!

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti hot di Elena d’Amario

Elena d'Amario bikini

Elena d’Amario – Foto: Instagram @elenadamario