x

x

Wanda Nara bomba sexy in tuta total body, ma il look è stato copiato a un’altra vip: di chi si tratta?

Wanda Nara ha sfoggiato sul suo profilo Instagram un look total black composto da una tutina full body molto simile allo stile di un’altra Celebrity internazionale…

di Eleonora Galli | 20 Agosto 2022
Instagram: @wanda_nara

Wanda Nara, dopo lo scandalo del presunto divorzio con Mauro Icardi, ha deciso di stupire tutti ancora una volta. In perfetto stile da catwoman rivisitato, l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti indossando una tuta total body nera che le cinge il corpo seguendo tutte le sue sinuose forme. Alla vista di questi scatti super sexy, i fan della bella Wanda non hanno potuto fare a meno che complimentarsi con lei per la sensualità e tonicità del suo corpo.

LEGGI ANCHE > Fedez e Luis, rispunta il costumino: la foto è quasi da censura

Nel carosello postato da Wanda si può ammirare il corpo marmoreo dell’attrice racchiuso in una tutina completa color nero satinato. In accompagnamento dell’indumento di per sé semplice ma impegnativo per quanto riguarda la vestibilità, Wanda ha scelto di optare per un’acconciatura raccolta, una coda alta completata da una treccia sulla lunghezza. Alla mano, ha scelto una micro-bag costellata di piccoli diamanti. Ovviamente, la maison artefice dell’outfit di Wanda non è altra che Balenciaga, celebre creatrice dell’indumento che sta facendo impazzire le influencer e trend setter: la tuta.

Wanda Nara

Instagram: @wanda_nara

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, sexy più che mai anche con il costume intero: scopri le foto…

Tuttavia, alcuni hanno notato una certa somiglianza con un’altra vip che nell’ultimo periodo si è distinta proprio per indossare questa tipologia di indumento, tanto da diventare spesso un meme sul web. Ovviamente, stiamo parlando di Kim Kardashian, la regina delle tutine total body e testimonial principale del marchio Balenciaga. Le reminiscenze però non sono casuali perché l’outfit è stato copiato totalmente a quello che l’imprenditrice ha sfoggiato in diverse occasioni e in diversi modelli: a partire dalla tutina, all’acconciatura, fino ad arrivare ai grandi occhiali da sole per completare il look.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, rifornimento sexy a Ibiza: in bikini e con movimento di bacino

Wanda Nara tuta nera Instagram: il look completamente copiato a Kim Kardashian

Indubbiamente Kim Kardashian è un’icona di stile che ha rilanciato, e sta rilanciando, lo stile minimal e essenziale di Balenciaga, ma certo non potevamo immaginare che Wanda Nara dall’altra parte del mondo potesse copiare per filo e per segno ciò che è sempre stato considerato un marchio di fabbrica Kardashian. Il risultato è comunque ottimo poiché le due si assomigliano anche fisicamente: lato B tonico e allenato e lato A abbondante. Quindi, questi scatti potrebbero presagire una futura collaborazione tra Wanda e Balenciaga? A questa domanda non abbiamo per il momento una risposta, ma sicuramente Wanda ci terrà informati tramite il suo profilo social. Potrebbe avere la stoffa di diventare un’erede della moda di Kim Kardashian?

Clicca qui per scoprire tutte gli scatti dell’outfit di Kim Kardashian copiato da Wanda Nara

Kim Kardashian

Instagram: @kimkardashian