x

x

Ludovica Frasca e la scollatura galeotta: la camicia slacciata non lascia molto spazio all’immaginazione

Ludovica Frasca si è scatenata pubblicando nelle storie di Instagram alcuni video in cui una scollatura profonda non ha lasciato scampo ad un incidente hot

di Eleonora Galli | 14 Agosto 2022
Instagram: @ludovicamf

Ludovica Frasca ha rischiato un super incidente hot. Nelle storie del suo profilo Instagram in molti non hanno potuto non notare una scollatura gagliarda che ha lasciato intravedere un po’ troppo. La bella ex velina di Striscia la Notizia in questo momento si trova in vacanza per trascorrere le sue ferie estive e molto attiva sui social non lascia mai soli i suoi followers, nemmeno per quanto riguarda frangenti della sua vita che inaspettatamente si rivelano super sexy.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in Sardegna sfoggia un outfit dai colori del tramonto: i fan impazziscono per il look

Nelle storie di Instagram, Ludovica ha pubblicato alcuni video in cui stava chiacchierando con i suoi followers della sua quotidianità, vestita di una camicetta trasparente marrone con fantasie di colore nera. Ad un certo punto gesticolando e muovendosi mentre stava parlando, complice anche l’inquadratura del telefono posta verso l’alto, la camicetta si è aperta mostrando il décolleté. Ciò che ha attirato di più l’attenzione, però, è stato che al di sotto della camicia Ludovica non indossava nulla e lasciando così intravedere tutto.

Ludovica Frasca

Instagram: @ludovicamf

 

LEGGI ANCHE > Tutti i bikini più sexy di Eva Henger: sfoglia la gallery…

Mentre stava parlando, l’influencer probabilmente non si è accorta del pericolo imminente tanto che la camicetta è arrivata quasi a mostrare il suo décolleté in tutta la sua interezza. Cambiando inquadratura, in seguito, Ludovica ha cercato di sistemarsi la scollatura chiudendo i lembi della camicia con le mani. Ma ciò è servito a poco poiché subito dopo lo scollo si è aperto più di prima. Insomma l’incidente è stato sfiorato, ma ciò non sembra aver turbato molto i fan dell’ex velina che in moltissimi accorrono sempre per interagire con i suoi contenuti tra commenti o like.

LEGGI ANCHE > Giulia Provvedi sfida la censura con un topless da sogno: ecco gli scatti bollenti

Ludovica Frasca Instagram sexy: le storie pubblicate sono mozzafiato

Sul profilo della bella Ludovica è raro imbattersi in scatti in bikini poiché l’influencer è più amante di foto artistiche, perciò questo frangente di sensualità che si è potuto ammirare nelle storie avrà sicuramente agitato gli animi più bollenti. Ma, nonostante la stessa ex velina non sia avvezza alla pubblicazione di scatti comunemente considerati hot, ciò non significa che non potranno capitare altri momenti più “gagliardi” che i fan potranno sicuramente apprezzare. L’estate non è ancora finita e di tempo ce n’è per poter ammirare nuovi scatti sensuali della bella Ludovica.

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti di Ludovica Frasca e del suo incidente hot

Ludovica Frasca

Instagram: @ludovicamf