Giulia Provvedi sfida la censura con un topless da sogno: ecco gli scatti bollenti

La bellissima Giulia Provvedi del duo Le Donatella ha deciso di sfidare la censura postando sul suo account Instagram un sensualissimo scatto in topless

di Nadia Pieri | 13 Agosto 2022
Foto: Instagram @ledonatellaofficial

Sono sempre di più le vip e influencer che quest’estate hanno deciso di andare contro la censura sfoggiando sui social alcuni scatti bollenti in topless. Dalle sorelle Ferragni ad Aurora Ramazzotti, ormai il movimento Free the nipple è diventato un vero e proprio fenomeno social. Tra le ultime a sfoggiare un sensualissimo topless c’è la bellissima Giulia Provvedi, del duo Le Donatella. Anche lei ha voluto prendere parte a questa sfida aggiungendo una sua personale riflessione.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni posa in topless: per i fan è un sogno che diventa realtà

La 28enne condivide la sua pagina Instagram insieme alla gemella Silvia con la quale racconta ai tantissimi follower la loro quotidianità. Le due sorelle, oltre a mostrare la propria vita, trasmettono spesso messaggi di body positivity cercando di sfruttare al massimo la potenzialità dei social. Qualche giorno fa Giulia ha condiviso alcune foto davvero hot non dimenticandosi però di scrivere: “Continuo a domandarmi perché gli uomini con i capezzoli pelosi possono posare senza maglia e non rischiare la censura e noi veniamo censurate immediatamente non la trovate un’ingiustizia ?”.

Giulia Provvedi bikini

Foto: Instagram @ledonatellaofficial

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti stupisce tutti con un sensualissimo topless: ecco le foto

Ad aprire il carosello di foto, infatti, un meraviglioso topless che mostra Giulia in tutta la sua bellezza. L’influencer e cantante indossa uno slippino rosa cipria che mette ben in evidenza il suo fantastico lato b. Mentre il seno, coperto solamente dalle foglie degli alberi, appare in tutto il suo splendore. Immersa nel verde della natura, in questa foto Giulia sembra una vera e propria dea. E infatti i commenti dei fan non hanno tardato ad arrivare.

LEGGI ANCHE > Giulia Provvedi fa impazzire il web con lato B, ma il lato A non è da meno

Giulia Provvedi topless Instagram: la reazione dei suoi follower

I suoi follower hanno immediatamente invaso il post di cuoricini e dolci commenti non solo per la bellezza del suo corpo, ma anche per la profondità della sua riflessione. “La libertà è per tutti nell’esprimere se stessi e dovrebbero censurare anche gli uomini se censurano voi a petto nudo” ha scritto un fan. E poi: “Giulia ha perfettamente ragione”. Infine qualcuno si è soffermato anche sulla foto in topless: “Sei bella da restare senza fiato”.

Giulia Provvedi topless

Foto: Instagram @ledonatellaofficial