x

x

Heidi Klum scherza (ma non troppo) sul marito: “Bevo il suo sangue per restare giovane”

La modella tedesca Heidi Klum sta vivendo il suo matrimonio da sogno col musicista dei Tokyo Hotel. La sua ultima rivelazione ha lasciato basito il web…

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Foto: HFPA

Heidi Klum sa bene come essere sempre al centro dell’attenzione, ma questa volta non sono le sue passerelle né i suoi scatti ad essere protagonisti dei rumors. La supermodella tedesca è abituata a far parlare di sé soprattutto per il suo fisico mozzafiato, nonostante abbia quasi raggiunto i 50 anni di età. L’ex compagna di Flavio Briatore ha raccontato alcuni retroscena davvero curiosi sulla sua relazione con il marito Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokyo Hotel, più giovane di lei di ben 17 anni.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum, minigonna e microtop per una cena romantica con Tom Kaulitz

Intervistata dal Daily Pop, la modella ha scherzato su come riesca a mantenere sempre un aspetto giovanile e super in forma. Il merito è soprattutto del suo Tom. “Succhio il suo giovane sangue, è quello che sto facendo”, ha scherzato Heidi, “Come un vampiro“. Ma sarà vero? I due si sono conosciuti durante la vigilia di Natale nel 2018, quando la perfetta sintonia tra di loro è sbocciata e tuttora la love story procede a gonfie vele.

Heidi Klum

Heidi Klum – Foto: Instagram @heidiklum

 

LEGGI ANCHE > Le vacanze hot di Heidi Klum: gli scatti maliziosi e in topless scatenano le fantasie dei fan

Il loro legame è così forte che ad Heidi sembra di conoscere Tom da molto più tempo: “Sembra già una vita“, anche se il matrimonio è avvenuto in Italia nella bellissima isola di Capri nell’agosto del 2019. “Ci conosciamo così bene, finalmente ho trovato l’uomo che stavo cercando da tanto tempo“, ha aggiunto Heidi. Del suo amore verso Tom aveva già parlato durante un’intervista a People di due anni fa, ammettendo quanto sia cambiata in meglio grazie a lui: “Sono una persona molto più felice” aveva dichiarato.

LEGGI ANCHE > Chi è Chloe Lattanzi, la (bellissima) figlia di Olivia Newton John

Heidi Klum marito: con Tom ha trovato l’uomo della sua vita

Il vero amore si è fatto attendere per Heidi, ma finalmente oggi è certa di aver trovato l’uomo giusto della sua vita: “Per la prima volta ho un partner con cui posso discutere di tutto. Qualcuno che condivide i doveri che tutti abbiamo nella nostra vita. Prima ero da sola con tutto. Per la prima volta, posso sperimentare com’è davvero avere un partner“. La coppia è amatissima in tutto il mondo e i loro fan ogni giorno gli fanno sentire tutto il loro affetto sui social, ma il dubbio rimane: Heidi beve davvero il sangue di Tom o è solo una scherzosa metafora?

Foto: HFPA – Heidi Klum