Chi è Chloe Lattanzi, la (bellissima) figlia di Olivia Newton John

Chloe Lattanzi sta seguendo le orme della madre e ha intrapreso una carriera da attrice e cantante: conosciamola meglio

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Foto: Instagram @therealonj

Chloe Lattanzi ha 36 anni ed è la bellissima figlia di Olivia Newton John, l’indimenticabile Sandy di Grease, morta poche ore fa a 73 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno. La vita privata di Olivia Newton-John ha sempre attratto la curiosità dei fan, ma non tutti sanno che ha una figlia bellissima, nonché star dei reality americani. Chloe è nata nel 1986 a Los Angeles, in California, dall’amore tra Olivia e l’attore Matt Lattanzi. Chloe fisicamente assomiglia molto alla madre, sembra quasi la sosia di Olivia, ma con qualche differenza nei lineamenti del viso, che nel caso di Chloe potremmo definire esplosivi.

LEGGI ANCHEJohn Travolta ricorda Olivia Newton John: “Tuo dal momento in cui ti ho visto”

Chloe stessa ha parlato apertamente dei rimpianti per essersi rifatta e per aver avuto una mania per la chirurgia plastica. Essendo figlia di attori, Chloe è cresciuta sotto i riflettori e ha raccontato la sua lotta contro la dismorfia corporea, che l’ha portata a 18 anni a soffrire di anoressia. Negli ultimi anni però la Lattanzi ha ritrovato la felicità, dopo essersi fidanzata, circa dieci anni fa, con James Driskill; secondo Us Weekly, i due si sarebbero conosciuti nel 2009 grazie ad amici in comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Lattanzi (@chloelattanziofficial)

 

LEGGI ANCHEÈ morta Olivia Newton-John, l’indimenticabile Sandy di Grease aveva 73 anni

Sul piano professionale, Chloe sembra aver seguito le orme dei genitori, diventando attrice e cantante. Il forte legame con la mamma, ha fatto si che la supportasse con grande forza durante tutta la sua lunga battaglia contro il cancro, durata nel complesso ben 30 anni. Quando la figlia ha appreso la notizia della malattia di Olivia, la reazione è stata dura: “Stavo impazzendo perché se esisteva una persona che non meritava di ammalarsi, quella era proprio mia madre”.

LEGGI ANCHELa rivoluzione Grease: la colonna sonora del film è rimasta nella storia

Olivia Newton John figlia: il rapporto con la madre era stupendo

Chloe per la morte della madre ha postato una carrellata di foto ricordo sul suo profilo Instagram, scatti che le ritraggono insieme e che sono lo specchio dell’amore tra madre e figlia. Il duo era davvero molto affiatato e più volte Chloe ha affermato: “Mia madre è la mia migliore amica“. Le parole che la figlia ha scritto per accompagnare questi scatti sono strazianti e commuovono: “Camminerò con te fino ai confini del mondo”.

Olivia Newton John figlia

Foto: Instagram @chloelattanziofficial