x

x

Elettra Lamborghini, sexy sirenetta al mare: il bikini lascia poco all’immaginazione

Elettra Lamborghini sta attualmente trascorrendo qualche giorno di relax al mare e proprio da qui ha sfoggiato un bikini davvero mozzafiato

di Nadia Pieri | 6 Agosto 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini

La bellissima Elettra Lamborghini non smette di lasciare a bocca aperta i suoi fan. La cantante, complice la bella stagione, continua a condividere sui social scatti in bikini che lasciano tutti senza fiato. D’altronde Elettra vanta un fisico davvero statuario: décolleté prosperoso, addominali di marmo e lato b da favola. Cosa chiedere di più? La Lamborghini è il sogno proibito di molti uomini e donne che rimangono ammaliati da tanta bellezza.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini posa in tutina cut-out: impossibile resistere al suo fascino da femme fatale

In questi giorni la 28enne sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Sicilia e proprio da qui arrivano le su ultime foto. Nelle ultime ore la cantante ha condiviso uno scatto e alcune storie Instagram che la mostrano al mare con indosso un bikini celeste davvero striminzito. L’occhio dei più curiosi è caduto inevitabilmente sul suo senso esplosivo che fuoriesce dal costume. “Se zoommi bene vedi le boe” ha scritto scherzosamente Elettra.

Elettra Lamborghini bikini

Foto: Instagram @elettralamborghini

 

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, che curve! Il look è da perdere la testa

Come è possibile vedere dai video caricati sul suo account social, ieri pomeriggio mentre era in spiaggia a rilassarsi ha fatto un incontro ravvicinato con i suoi fan. C’è chi addirittura si è tuffato in mare per raggiungere la sponda dove si trovava la cantante. Un momento molto divertente che Elettra ha preso con grande filosofia. Anche lei, infatti, si è buttata in acqua insieme ai suoi ammiratori mettendosi alla prova con la canoa.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini alza le temperature sul web: il costume intrecciato esalta le curve

Elettra Lamborghini fisico: la foto che ha conquistato il web

Anche questa volta, appena Elettra ha postato la famosa foto in bikini, i suoi follower si sono precipitati a mettere like e commentare. Sotto al post è possibile leggere tantissimi complimenti come: “Sembri madre natura“. E poi c’è chi si è lasciato andare anche a qualche commento malizioso: “Non serve zoommare, si vedono bene lo stesso” ha scritto un fan. Alla fine dell’estate manca ancora un mese, chissà quanti altri scatti di Elettra in bikini avremo modo di ammirare!

Elettra Lamborghini bikini

Foto: Instagram @elettralamborghini