x

x

Elettra Lamborghini posa in tutina cut-out: impossibile resistere al suo fascino da femme fatale

La cantante Elettra Lamborghini non si è proprio risparmiata e per annunciare l’uscita del videoclip del suo nuovo singolo ha postato uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione

di Eleonora Galli | 14 Luglio 2022
Instagram: @elettralamborghini

Elettra Lamborghini ancora una volta non si è risparmiata. Per annunciare la pubblicazione del videoclip del suo nuovo singolo estivo “Caramello” insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo, la cantante ha condiviso su Instagram uno scatto super hot che non lascia molto spazio all’immaginazione. La Regina del Twerking ha regalato emozioni ai suoi fan che non vedevano l’ora di poter accorrere per commentare un suo nuovo scatto.

LEGGI ANCHE > Elodie in micro-bikini per il videoclip di “Tribale”: il risultato è da capogiro

Nel post pubblicato, Elettra posa in una tutina cut-out giallo fluorescente dal materiale che sembra molto elastico e non foderato che avvolge il suo corpo segnando con precisione tutte le sue curve abbondanti. La tutina presenta tagli irregolari lungo le braccia, le gambe e il décolleté formoso. Al centro sono agganciate con un moschettone due bretelle con le quali la cantante gioca posando per la foto, guardando dritta in camera lo spettatore con sguardo ammaliante da femme fatale.

elettra lamborghini

Foto: Instagram @elettralamborghini

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il bikini è estremo: incroci e décolleté fanno esplodere il web

Nella descrizione ha scritto: “Ya el video de Caramello esta en youtubeeee. l avete visto il videoo?!” (tradotto in italiano: Il video di Caramello è su YouTube). Dal suo rilascio, il nuovo tormentone estivo è diventato una vera e propria hit: in trend da giorni sul social TikTok grazie ad utenti che si sono cimentati, e si cimentano tutt’ora, in balletti e lipsync sulle parole della canzone più virale del momento.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello in bikini è più selvaggia che mai: gli scatti mozzafiato

Elettra Lamborghini Instagram foto sexy: tra fan e hater, tutti parlano di lei!

Sotto il post sono accorsi moltissimi fan che non hanno resistito alla sensualità di Elettra nell’outfit mozzafiato. Da chi si è limitato ad emoticon di fuochi ed espressioni innamorate, a chi invece si è espresso in maniera più colorita, i commenti sono davvero moltissimi. Un utente ha scritto: “Ti adoro, sei stupenda!” mentre un altro si è limitato a “bellissima!”. Non sono mancati i commenti di hater che però sono stati subito messi a tacere dai fan della bella Lamborghini. In tutto ciò, Elettra si è decisamente superata e si conferma, ancora una volta, un emblema di femminilità e sensualità.

Elettra Lamborghini

Instagram: @elettralamborghini