x

x

Giulia Salemi: gran lite prima del compleanno del fidanzato?

Giulia pubblica un video romantico per mettere a tacere le voci sulla crisi tra lei e Pierpaolo Pretelli

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - TikTok @giuliasalemiofficiali

Dagospia nelle scorse ore ha lanciato una notizia bomba: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli starebbero organizzando le nozze in gran segreto. I due sembrano innamoratissimi e più uniti che mai. Ma i fan in occasione del 32esimo compleanno di lui hanno notato un certo distacco: Giulia, arrivata in ritardo alla festa, è stata in disparte e non ci sono state parole di ringraziamento da parte del fidanzato. L’aria di crisi sembrava certa e a confermarla indirettamente anche la mamma Fariba, che ha pubblicato un video con la frase “Sorridi agli amori finiti“.

LEGGI ANCHEGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio in vista? I rumors dicono che si sposano a breve

Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti nella Casa del GF Vip, e quando sono usciti dalla Casa più spiata d’Italia hanno capito che la loro storia d’amore era destinata a durare. Da subito complici e complementari, sono andati a convivere. I due ormai sono ben inseriti nel panorama televisivo italiano e non solo… Lui dopo l’esperienza a Domenica In, passerà alla conduzione del GF Vip Party insieme alla bellissima Soleil Sorge, mentre lei è reduce dall’esperienza al Giffoni Film Festival, che ha condotto insieme alla iena Nicolò De Devitiis.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – Foto: Instagram stories @giuliasalemi

LEGGI ANCHEGF Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno i nuovi conduttori

Parlare di crisi tra Giulia e Pierpaolo sembra assurdo, vista la complicità che mostrano sui social e il costante supporto nei progetti lavorativi di ognuno. Infatti, come ci aspettavamo, a smentire le malelingue ci ha pensato Giulia, che nella notte ha pubblicato un video dove è in braccio al fidanzato davanti alle candeline. Sorridono, scherzano e si baciano, i Prelemi possono ora stare tranquilli. Sarà stata tutta una tattica per far parlare di sé?

LEGGI ANCHETutti i look di Giulia Salemi al Giffoni Film Festival: il risultato è strepitoso

Giulia Salemi fidanzato: il lavoro per la coppia non manca

Giulia Salemi potrebbe tornare al GF Vip, l’indiscrezione è trapelata da ThePipol e pare che Giulia Salemi, nel prossimo Grande Fratello Vip potrebbe avere un ruolo, al momento è solo un’idea chissà se potrebbe mai concretizzarsi. Staremo dunque a vedere cosa accadrà nella prossima edizione del reality.