x

x

Tamara Falcò, tutto sulla protagonista della nuova serie Netflix “Vita da Marchesa”

La marchesa è pronta per l’uscita della serie Netflix che la vede come protagonista

di Redazione Rumors.it | 31 Luglio 2022
FOTO: Instagram @tamara_falco

Tamara Falcò, VI marchesa di Griñón, è una socialite che si occupa di design di moda e collabora con la televisione spagnola. Il 4 agosto uscirà su Netflix Vita da marchesa, reality che segue la vita sfarzosa della mondana 40enne e la sua ricerca di un equilibrio tra lavoro, divertimento e famiglia. Tamara è famosa sin da quando è nata, e nei prossimi giorni aprirà le porte della sua vita privata al pubblico della piattaforma streaming più famosa al mondo.

LEGGI ANCHENetflix inserirà la pubblicità? Ecco cosa sappiamo

“Quella che ad alcuni potrebbe sembrare una vita da film, per me è ancora la cosa più normale del mondo”. Queste le parole di Tamara, consapevole che essendo figlia di una delle donne più famose ed eleganti della Spagna, Isabel Preysler, e di uno dei più importanti produttori di vino, che fu anche marchese, Carlos Falcó, la sua vita ha tutte le carte in regola per diventare un reality show ed essere un successo.

Tamara Falcò Netflix

FOTO: Instagram @tamara_falco

LEGGI ANCHEJohnny Depp torna con un nuovo film, sostenuto da Netflix

Nel 2013 il suo primo debutto in televisione con il programma We love Tamara, in cui per la prima volta i fan sono entrati nella sfera privata della marchesa, che con questo format ha saputo coinvolgere con freschezza e naturalezza un pubblico nuovo. Poi è arrivata la partecipazione a MasterChef, dove Tamara si è messa alla prova ai fornelli. Dieci anni dopo il primo contatto con le telecamere torna oggi su Netflix, e durante il reality che girerà intorno a lei, seguiremo l’apertura del suo nuovo ristorante.

LEGGI ANCHEMonica Bellucci, il racconto di Enrico Vanzina: “Si spogliò davanti a tutti e…”

Tamara Falcò Netflix: sulla stessa falsariga di “Soy Georgina”

Vita da Marchesa grandi sorprese e momenti in cui sarà possibile scoprire il rapporto di Tamara con sua madre e cosa pensa la matriarca della nuova avventura imprenditoriale di sua figlia. Alla presentazione di questo progetto, la stessa Tamara ha raccontato: “Qualche anno fa nella mia vita è apparsa la fede. Ho anche pensato di diventare suora, anche se alla fine non era il piano di Dio e lui ha deciso di aggiungere un fidanzato alla mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix España (@netflixes)