x

x

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di nuovo insieme, crisi alle spalle?

L’influencer ha mostrato alcune immagini in compagnia di Pietro durante la festa di compleanno del piccolo Ethan. La crisi è davvero finita o è stata solo una reunion momentanea?

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2022
Foto: Instagram

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione allontanano le voci maliziose delle ultime settimane e si mostrano nuovamente insieme su Instagram. I rumors su una delle coppie più amate di Uomini e Donne si erano moltiplicati negli ultimi giorni. A far venire il sospetto che i due si fossero lasciati era stato il comportamento social dei due, che per settimane hanno smesso di pubblicare contenuti insieme. Loro non hanno voluto commentare i pettegolezzi e ora hanno deciso di far parlare le immagini per spazzare via qualsiasi dubbio sulla loro coppia.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ai ferri corti? Gli indizi social confermano

L’influencer salernitana ha pubblicato qualche ora fa alcune storie in cui ha mostrato foto e video della festa di compleanno del loro primo figlio, Ethan, che ha spento tre candeline. La serata, a tema Topolino, è filata liscia, con Rosa e Pietro che sono apparsi sorridenti e felici insieme ad Ethan e Achille, i loro pargoli. Per entrare ancora di più nell’atmosfera della festa i due hanno deciso di vestirsi in linea col tema, per la felicità dei bambini. Un comportamento non certo consueto per una coppia in crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐑𝐎𝐒𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀 (@rosaperrotta__)

 

LEGGI ANCHE > Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro battezzano il figlio: il padrino è un volto noto della tv

Le immagini della festa allontanano così una volta per tutte le malelingue e mettono a tacere le fake news che troppo spesso circolano sul web quando si tratta di personaggi famosi. Dopo aver pubblicato le storie, Rosa ha postato anche una gallery con le foto del figlio Ethan sorridente dopo la sua festa di compleanno. La modella ha sempre curato con attenzione la sua attività social e quando aggiunge nuovi contenuti non lo fa mai per caso. I fan, quindi, possono stare sereni.

LEGGI ANCHE > Beppe Severgnini shock su Scarlett Johansson: “Mi chiese di sedermi vicino a lei”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: quando le immagini valgono più di mille parole

D’altronde ogni coppia vive momenti di alti e bassi, e anche Pietro e Rosa hanno avuto i loro. In passato i due hanno saputo superare i momenti di difficoltà ignorando le insinuazioni del web. Lei stessa si era sfogata qualche mese fa in seguito alle continue voci su una possibile crisi con Pietro, facendo chiarezza con tono perentorio. “Voglio ricordarvi che va bene parlare di gossip, ma è meglio evitare di mettere bocca su tematiche delicate che riguardano i bambini. Noi non ci siamo mai sentiti in dovere di dimostrarci come buoni genitori”. Il ritorno insieme sui social allontanerà una volta per tutte le ipotesi della separazione?

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta – storia Instagram @rosaperrotta__