x

x

Heidi Klum fa infiammare Instagram senza veli…

La top model tedesca sta rivivendo una nuova gioventù: tra date night bollenti e scatti che infiammano il suo feed

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2022
Foto: HFPA

Heidi Klum ha deciso che non è mai troppo tardi per mostrarsi senza veli. L’avevamo lasciata con uno scatto sexy in topless fatto tra le nostre montagne. Ed ora la ritroviamo nuda a letto che posa in modo sexy e provocante. Cos’è successo alla super modella? Heidi dimostra sempre vent’anni ed è portatrice di una bellezza senza tempo. E sicuramente lei ne è a conoscenza.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum infiamma Instagram con uno scatto in topless tra le montagne

Il post protagonista di questo articolo ritrae la nostra Heidi nuda su un letto tutto bianco a baldacchino, con le tende velate che toccano il pavimento. Lei, bellissima e veramente sensuale, è nuda e guarda la telecamera con uno sguardo accattivante. Orizzontale al letto si mette una mano tra i capelli e con l’altra si copre il seno. Con le gambe accenna un incrocio in modo tale da coprire tutto il resto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

LEGGI ANCHE > Heidi Klum, minigonna e microtop per una cena romantica con Tom Kaulitz 

Heidi Klum ha tolto la possibilità ai suoi follower di commentarle i post e agli utenti di vedere i like sotto questi. Invece, per quanto riguarda la descrizione che la super modella ha scelto per accompagnare il suo post è: “Come back to bed Baby ❤️”. Sicuramente indirizzata alla sua dolce metà Tom Kaulitz. Il chitarrista dei Tokyo Hotel è il terzo sposo della Klum, i due si frequentano dal 2018 e sembrano sempre più affiatati giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum: “Vi racconto il mio talento segreto”

Heidi Klum Instagram sexy: lo scatto completamente nuda

I due si sono sposati nel febbraio 2019. Il tutto è venuto inizialmente in gran segreto, senza rivelare la notizia a nessuno per mesi. Poi ad agosto dello stesso anno è arrivata la cerimonia con amici e famiglie. Tom Kaulitz e Heidi Klum hanno decisamente cambiato rotta. Si sono detti sì a Capri a bordo dello yatch Christina O, appartenuto ad Aristotele Onassis. Decisamente qualcosa che si trova agli antipodi di una cerimonia segreta e intima.

Heidi Klum marito

FOTO: Instagram @heidiklum