x

x

Heidi Klum infiamma Instagram con uno scatto in topless tra le montagne

La modella si sta godendo un po’ di riposo tra le nostre montagne altoatesine, in compagnia del fidanzato Tom Kaulitz

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2022
Foto: AMPAS

Heidi Klum, 49 anni, è una top model tedesca che nonostante il passare degli anni si mostra sempre più bella. In questi giorni sta soggiornando nel nostro Paese. Gli indizi li abbiamo trovati semplicemente aprendo il suo feed Instagram. Infatti, le ultime pubblicazioni riguardano frammenti di quotidianità tipica montanara. La modella ha pubblicato un reel con caption una serie di cuori rossi e verdi, colori della nostra bandiera.

LEGGI ANCHE > Laura Barriales da urlo: gli scatti del lato b sono mozzafiato

Ma il post che ha catturato la nostra attenzione è una foto caricata da Heidi Klum circa tre ore fa. La modella è in topless e mostra il suo corpo di prima mattina. Perfetto e super tonico. La Klum indossa solo la parte sotto di quello che sarebbe dovuto essere un completo bikini. Gli slip hanno dei lacci sui lati e sono color rosso corallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi guarda avanti e posa in topless: Totti è già un lontano ricordo

La caption che Heidi Klum ha scelto per accompagnare il post è: “Boy it’s H☀️T”. Sembra un avvertimento a chi sta passando le vacanze con lei. Magari vuole avvertire il possibile uomo al suo fianco che lei è decisamente bollente. Oppure, senza troppi pensieri potrebbe semplicemente far riferimento al caldo estivo che sta caratterizzando l’Italia in questi mesi. Di questo non abbiamo certezza però possiamo assolutamente dire che lo scatto proposto dalla super modella è super hot.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi guarda avanti e posa in topless: Totti è già un lontano ricordo

Heidi Klum Topless Instagram: lo scatto sexy

La modella sul suo profilo Instagram ufficiale presenta circa 10 milioni di follower. Per sua decisione personale però ha deciso di limitarne le attività. Infatti, sotto le foto non possiamo vedere il numero di like. Ma la top model non ha lasciato neanche la possibilità ai suoi fan di commentare i suoi scatti. In ogni caso, possiamo commentarlo in questo articolo e dire a gran voce quanto sia bella Heidi Klum. Probabilmente sia lei che la Aniston condividono la stessa pozione per l’eterna giovinezza. Sempre bellissima.