x

x

Laura Barriales da urlo: gli scatti del lato b sono mozzafiato

La modella spagnola ha sfoggiato un fisico clamoroso su Instagram, dando vita ad una serie di scatti molto provocanti

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2022
Foto: Instagram @laurabarriales

Laura Barriales non perde un colpo. La showgirl nelle ultime ore ha infiammato Instagram con degli scatti molto molto sexy. Il protagonista degli scatti? Il suo fisico mozzafiato, accompagnato dal suo lato b super scolpito. Per chi non conoscesse ancora la Barriales, è una modella spagnola, classe ‘82. Facciamo fede a ciò che scrive nella bio del suo profilo Instagram ufficiale. “Nata a Leòn (Spagna). Mia priorità? La famiglia. Mio lavoro? Trasmettere gioia e farvi divertire con la mia spontaneità! Amo viaggiare insieme a voi!”.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi allo specchio: in lingerie è più sexy che mai

La bellissima Laura ha pubblicato ieri una serie di scatti che hanno subito attirato l’attenzione dei media. Le foto la ritraggono a riva con addosso un costume intero molto colorato e originale. Palme, colori del tramonto e disegni esotici animano il corpetto, ma l’attenzione è tutta per le curve della Barriales, che con il suo sorriso rende il risultato ancor più sensazionale.

Laura Barriales Instagram sexy

Foto: Instagram @laurabarriales

 

LEGGI ANCHE > Eva Longoria, 47 anni e non sentirli: i suoi addominali fanno invidia

Il look Laura Barriales riesce a mettere in risalto tutte le sue curve. Il davanti presenta uno scollo a V ed è molto colorato. Il disegno, impreziosito da brillantini, rimanda ai paesaggi lontani. Infatti, vediamo tre grandi palme di colori differenti ed in lontananza, quindi più piccoli, tre cammelli. Infine, vi è anche un bellissimo sole brillante in corrispondenza del seno destro. Per quanto riguarda il retro, il costume lascia tutta la schiena scoperta e presenza un taglio per il lato B da capogiro.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini posa in tutina cut-out: impossibile resistere al suo fascino da femme fatale

Laura Barriales Instagram, tutti gli scatti hot

Laura dunque ha indossato il costume non ha perso tempo per mostrarlo al suo pubblico. Ha evidenziato le sue curve e il suo fondoschiena perfettamente scolpito e super tonico. Il post ha riscosso ovviamente grande successo. I suoi 314 mila follwer sono corsi a mettere like ed i commenti spuntati sono al post non sono stati da meno. Tra questi ne troviamo molti scritti da profili dei fan, ma spiccano quelli delle amiche Adriana Volpe e Ambra Lombardo, le quali scrivono rispettivamente: “Quanto sei bella!😍” e “Urka😍❤️”.

Laura Barriales sexy Instagram

Foto: Instagram @laurabarriales