x

x

Olivia Wilde scatenata al concerto di Harry Styles: il video di TikTok è virale, ma è subito polemica

La regista e attrice, Olivia Wilde è stata pizzicata ad un concerto del fidanzato Harry Styles a Berlino mentre canta e si scatena nel backstage: il video diventa virale, ma scatta subito la polemica dei fan…

di Eleonora Galli | 23 Luglio 2022
Foto: A.M.P.A.S

Sulla coppia formata da Harry Styles e Olivia Wilde aleggiano ormai da tempo molti gossip e indiscrezioni da parte proprio dei fan del cantante che sembrano non sopportare la sua compagna, attrice e regista americana. Tra gli ultimi video che li vedono come protagonisti, uno di questi è diventato virale. Olivia viene ripresa mentre si scatena nel backstage del concerto di Harry tenutosi a Berlino gli scorsi giorni. A prima vista sembrerebbe un video assolutamente innocuo, eppure ha sollevato numerose critiche da parte dei fan che subito sono accorsi ad attaccare l’attrice. A cosa è dovuto tutto questo astio?

LEGGI ANCHE > Harry Styles sarà il protagonista di My Policeman, il film in arrivo su Prime Video

Harry e Olivia hanno iniziato a frequentarsi nel 2020 quando la regista ha scritturato il cantante per interpretare il ruolo del protagonista maschile nel film da lei diretto Don’t Worry Darling. Proprio sul set è nato il loro amore e i due sembrano innamorati anche se molto discreti e riservati, infatti non condividono molto della loro vita di coppia. Nonostante ciò, molti fan di Harry non credono alla loro relazione affermando invece che sia tutto una copertura per nascondere l’omosessualità – mai dichiarata apertamente- del cantante.

@wunderbarry dancing queen. #oliviawilde #harrystyles #hslot #loveontour #hslotberlin ♬ original sound – Katja 💃🏻

LEGGI ANCHE > Don’t Worry Darling, Harry Styles: “È stata una bellissima esperienza essere diretto da Olivia Wilde”

Oltre a ciò, alcuni sostengono che esistano degli scatti e delle fonti, mai confermate, di alcuni tradimenti di Olivia Wilde con un misterioso collega. Tutto ciò non è mai stato commentato né dai diretti interessanti né dalla stampa, tuttavia i fan sembrano esserne convinti tanto da insultare e attaccare la regista sotto ogni video o fotografia con il fidanzato. Ciò ha creato intorno alla coppia un alone di chiacchiericcio e gossip che ancora non si è diradato, nonostante le continue conferme date dalle paparazzate dell’autenticità del rapporto tra i due.

LEGGI ANCHE > Harry Styles svela alcuni particolari della sua vita: “Mi vergognavo che la gente sapesse che facevo sesso”

Harry Styles concerto Olivia Wilde: i fan criticano duramente la regista nei commenti

Ritornando al video incriminato, si può vedere Olivia mentre si scatena sulle note delle canzoni del fidanzato ballando e cantando a ritmo di musica. Tuttavia, i commenti non sono stati clementi nei suoi confronti. Un utente ha infatti commentato: “Sembra pure simpatica così” e un altro è intervenuto dicendo: “Il balletto è carino, ma lei continua a non piacermi“. E se ne potrebbero citare molti altri, anche se vi sono alcuni fan che invece si sono chiesti il motivo di questo odio ingiustificato ai suoi danni. Purtroppo non si riuscirà mai ad accontentare tutti, soprattutto quando si tratta di personaggi famosi e di un fandom così radicato e affiatato come quello per l’ex membro degli One Direction. E, nonostante i continui attacchi, Olivia e Harry non danno segni di allontanamento o cedimento e si dimostrano una coppia molto forte.