x

x

Harry Styles svela alcuni particolari della sua vita: “Mi vergognavo che la gente sapesse che facevo sesso”

In un’intervista per Better Homes and Gardens, il cantante si è raccontato rivelando alcuni dettagli inediti riguardo la sua vita privata

di Redazione Rumors.it | 1 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa

Harry Styles è una delle popstar più famose al momento e, di recente, ha deciso di aprirsi e raccontarsi durante un’intervista alla rivista Better Homes and Gardens. La popstar ha parlato della propria vita, dei cambiamenti dovuti al lockdown e anche della propria sessualità. Harry Styles oggi è un cantante molto affermato in tutto il mondo e, prima di intraprendere la carriera da solista, era uno dei membri degli One Direction.

LEGGI ANCHE > Ornella Muti cala il poker: il figlio Andrea le regalerà il quarto nipotino

Il cantante, durante l’intervista, ha deciso di parlare anche dei problemi con la propria intimità e vita privata. “Per molto tempo, mi è sembrato che l’unica cosa mia fosse la mia vita sessuale… Mi vergognavo così tanto all’idea che le persone sapessero che facevo sesso, per non parlare del con chi lo facessi” ha rivelato. E ha poi proseguito: “A quei tempi, se baciavi qualcuno subito si spargeva la voce. Era stressante trovare persone di cui potersi fidare“.

harry styles veneziaFoto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Tommaso Zorzi e il fidanzato, che racconta: “Una volta gli ho lanciato delle scarpe”

La popstar ha quindi ammesso quanto fosse difficile per lui il fatto di essere così esposto, soprattutto nel periodo in cui era membro degli One Direction, per poi capire che non c’era nulla di cui vergognarsi. Proprio in merito a tale consapevolezza, il cantante ha ammesso: “Sono arrivato ad un punto in cui ero tipo ‘Perché me ne vergogno?! Sono un ragazzo di 26 anni che é single’. È come dire ‘Ebbene si, faccio sesso“.

 LEGGI ANCHE > Megan Fox shock: “Io e Machine Gun Kelly beviamo l’uno il sangue dell’altro

Harry Styles intervista: il problema delle etichette

Harry Styles, oggi cantante e attore, pare stia frequentando l’attrice Olivia Wilde ormai da tempo. Harry ha così deciso di parlare della propria sessualità e della necessità o meno di darsi delle etichette. Ha affermato: “Ne ho parlato apertamente con i miei amici, ma è una mia esperienza personale, è una cosa mia“. Ha poi proseguito: “Il punto su cui dovremmo orientarci, che è accettare tutti ed essere più aperti, è che non importa, e si tratta di non dover etichettare tutto, non dover chiarire quali caselle stai spuntando”.

Harry Styles Olivia Wilde insieme

Foto: PrPhotos