x

x

Victoria De Angelis, tutti gli scatti in topless della bassista dei Måneskin: sfoglia la gallery…

Victoria De Angelis colpisce ancora e stupisce i suoi fan posando nuovamente in topless: ecco tutte le volte che lo ha già fatto. Sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 22 Luglio 2022
Victoria De Angelis - Foto: Instagram @vicdeangelis

Victoria De Angelis non ha paura di mostrarsi come mamma l’ha fatto e lo ha dimostrato a tutti i suoi follower: nelle ultime settimane, infatti, ha più volte postato sui suoi canali social degli scatti in cui appare in topless da sola oppure in compagnia della sorella Nica De Angelis (sui social @nicaddd) e dell’amica Martina Taglienti (@mirtilletouche). Avrà anche lei deciso di sostenere il movimento Free the Nipple, che si fa portavoce di un’idea di uguaglianza secondo la quale il seno femminile e il seno maschile non devono essere valutati in maniera differente, oppure di semplici casualità?

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Al momento non è dato saperlo ma ciò che è certo è che alla star dei Måneskin piace trascorrere il suo tempo libero, che sia a casa o al mare, in topless con il décolleté al vento. Lo dimostra la carrellata di scatti postati sui social dalla stessa bassista nei quali è possibile ammirarla in tutto il suo splendore, tra pose sensuali sulla spiaggia e camicie aperte o body super attillato sul palco. Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi: ecco perché abbiamo deciso di raccontarvi alcuni degli scatti più belli nei quali Victoria De Angelis appare in topless, in tutto il suo splendore.

Clicca qui per sfogliare la gallery!