x

x

Gf Vip 7, la “prof” Elisa Esposito non sarà nel cast: in un video spiega il perché

L’influencer non insegnerà ai nuovi gieffoni il corsivo. Ma andiamo a scoprire il motivo dietro questo annuncio

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2022
Elisa Esposito - Foto: Instagram @eli.espositoo

Elisa Esposito fino all’altro ieri era stata inserita tra i nomi ufficiali di coloro che avrebbero varcato la porta rossa più famosa d’Italia. In questo modo avrebbe seguito le orme di Denis Dosio (GFVip 5) e Antonio Medugno (GFVip 6) e rappresentare il mondo degli influencer al Grande Fratello Vip. Ma a quanto pare non sarà così. Infatti. la prof di corsivo non parteciperà alla settima edizione del reality e a spiegare perché ci ha pensato lei stessa durante una diretta su TikTok.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la maestra del corsivo Elisa Esposito tra i concorrenti?

Alcune voci sostengono che la prof di corsivo sia stata scartata dal Grande Fratello Vip per aver spoilerato la sua partecipazione. Ma non è andata proprio così. Infatti, è stata proprio lei a rifiutare l’invito. Alfonso Signorini l’avrebbe fortemente voluta, ma è stata lei a dire noõə. Chissà cosa c’è dietro a questo rifiuto. Tutti i fan del GF già si stavano immaginando le lezioni che la Esposito avrebbe impartito agli altri concorrenti.

Elisa Esposito

Foto Instagram: @eli.espositoo

LEGGI ANCHE > Conosciamo Elisa Esposito, la tiktoker che insegna a parlare in “corsivo”

Durante la diretta di TikTok la prof ha dichiarato: “Non voglio che escano notizie false, quindi chiarisco. Questione Grande Fratello, smentisco tutte le voci che stanno girando. Non parteciperò al Grande Fratello non perché ho spoilerato, come hanno scritto alcuni giornali, ma perché sono stata io a rifiutare. Mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no. Questo perché al momento non voglio partecipare a questo tipo di programmi televisivi perché non mi piacciono”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra Lamborghini nel cast: conosciamo meglio la sorella di Elettra

Elisa Esposito Gf Vip 7: la notizia data con una diretta su TikTok

Elisa Esposito ha voluto mettere in chiaro chi ha gestito i giochi riguardo la sua partecipazione al Gf Vip  aggiungendo: “Avevo fatto un video scrivendo ‘quando ti chiamano al GFVip’, non ‘quando vado’, la cosa è differente. Anche quando è uscita la questione che sarei andata al Grande Fratello Vip, non era vera. Io non ci vado. Ma perché l’ho scelto io, non perché ho fatto un TikTok o ho spoilerato”.  Avrà fatto bene o avrà sbagliato mossa? Questo solo il tempo ce lo può dire. Ora la domanda è, chi sarà contattato al suo posto?