x

x

Britney Spears non rinuncia al topless: Londra si fa rovente

La popstar è atterrata a Londra ed ha sfoggiato il suo iconico topless. Numerosi i commenti, tra consensi e critiche

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2022
Foto Instagram @britneyspears

Britney Spears è tornata in topless sui social. Dopo un breve periodo di pausa da scatti particolarmente hot, atterrata a Londra la popstar non ha perso tempo e si è tuffata sul letto nuda, posando senza reggiseno davanti all’obiettivo. A coprirla solo mutandine e una collana entrambe di un azzurro corallo, per la gioia dei suoi numerosi fan.

LEGGI ANCHE > Britney Spears a Sanremo 2023? Sui social non si parla d’altro

L’artista di fama internazionale sembra essere totalmente in pace in con sé stessa e con il proprio fisico che non esita a mostrare anche totalmente a nudo come aveva fatto in qualche scatto precedente. Infatti qualche mese fa distesa in spiaggia sfoggiava il suo corpo completamente senza timore ne pudore.

Britney Spears

Foto Instagram
@britneyspears

 

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri parla della sua malattia: “Mi dicevano che ero ipocondriaca”

Non sono i quarant’anni o l’essere mamma a fermarla dal mostrarsi senza veli, coprendo il davanzale con le mani. Sul profilo della cantante ora si vedono diverse foto scattate in una stanza a Londra, alcuni più sexy, altri più giocosi. In una della caption delle foto scrive: “Non sono sicura… tè o caffe?…”. Con queste pose sicuramente non tarderà a ricevere consigli.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, sexy bagno di mezzanotte in topless e Instagram si scalda

Britney Spears oggi, gli scatti in topless e le critiche dei fan

I commenti sotto i post della bella Britney nuda sono infiniti, alcuni di consenso, altri di dissenso. Tra i tanti, l’attenzione è attirata da un commento che dice: “Ok, quasi tutte le foto sono di Britney nuda. Tutto bene per voi, ma penso che io le tolgo il follow. Mi sembra più una crisi mentale che un gesto di libertà”. Anche questa volta la cantante ha diviso il web. Voi da che parte state?

 

Britney Spears

Foto Instagram
@britneyspears