x

x

Chiara Nasti, il pancione non è un problema: l’allenamento è super sexy

L’influencer ha condiviso sui social il suo allenamento per mantenersi in forma anche durante la dolce attesa. Come al solito ha colto l’occasione per rispondere a qualche critica…

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2022
Chiara Nasti - Foto: Instagram @nastilove

Chiara Nasti torna sui suoi passi e cambia idea sull’aspetto delle donne in gravidanza. La compagna del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, sta vivendo felicemente la sua gravidanza e ha voluto condividere sui social alcuni momenti del suo intenso allenamento per mantenere tonico il suo fisico super sexy, nonostante il pancione che cresce a vista d’occhio. Nei video postati nelle storie Instagram la si vede con un completino rosa da allenamento, mentre mostra orgogliosa la pancia e i cambiamenti dovuti alla gravidanza.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ammette: “Abbiamo scelto il nome”. Ecco quando nascerà il bambino

Qualche giorno fa Chiara ha ricevuto qualche critica per aver cambiato idea sui chili in più delle donne in gravidanza. Oggi infatti non sembra che l’influencer sia infastidita dai chili messi su da quando è incinta, ma fino a un mese fa lei stessa aveva criticato tutte quelle donne che svaccano, mettendo su troppo peso. Un’uscita non troppo felice la sua, che solo qualche settimana fa aveva scritto sui social: “Solo centro grammi in cinque mesi”. Ma come stanno le cose ora?

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti di nuovo nella bufera, il tema sono i chili (non) presi in gravidanza

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni – Foto: Instagram @nastilove

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti e Paola Turani, scontro social sul gravidanza gate: “Pagliaccio”

Rispondendo ad alcune domande dei fan su quale olio stesse usando per la pancia e le smagliature, ha risposto orgogliosamente: “Kg in più che amo“. Gli ormoni devono aver fatto cambiare idea molto in fretta alla Nasti, che rispetto a quando criticava le donne con qualche chilo in più sembra diventata l’immagine della donna incinta per eccellenza. L’influencer ha poi aggiunto: “Ho sempre prurito alla pancia finisco per impazzire… Sento che si allarga sempre di più e la mia pancia era minuscola prima. A volte mi chiedo come abbia fatto ad ingrandirsi così… che cosa assurda!”.

LEGGI ANCHE > Giusy Buscemi col pancione esulta per la fine degli esami: “Potete farcela anche voi”

Chiara Nasti incinta, i chili di troppo non sono un problema

Nonostante questo cambiamento, l’influencer continua a prendersi cura della propria forma fisica. Qualche ora fa ha mostrato nelle sue Instagram Stories alcuni momenti del suo allenamento, in cui è apparsa più sexy e raggiante che mai. Complice l’abbronzatura e un completino sportivo rosa e bianco, Chiara ha incantato tutti i suoi fan. Pesi e squat non le fanno paura, anzi. Tra un esercizio e l’altro, non ha perso il sorriso e il risultato è stato stupefacente.

LEGGI ANCHE > Guarda qui gli scatti del super allenamento di Chiara

Chiara Nasti

Instagram storie: @nastilove