x

x

Chiara Nasti di nuovo nella bufera, il tema sono i chili (non) presi in gravidanza

L’influencer partenopea è finita ancora una volta al centro delle polemiche dopo aver risposto in malo modo alla domanda di una follower su chili presi in gravidanza

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2022
Chiara Nasti - Foto: Instagram @nastilove

Non c’è alcun dubbio, Chiara Nasti è sempre più spesso al centro dell’attenzione del web. Nell’ultimo mese, la blogger partenopea ha attirato diverse critiche social in più di un’occasione. Primo fra tutti, il chiacchierato gender reveal party allo stadio Olimpico, poi la replica ai cori dei tifosi romanisti. Ma a farla finire nuovamente nella bufera, questa volta, è stata una bizzarra risposta rifilata a un follower su Instagram, che le ha rivolto una domanda sulla gravidanza.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il commento sull’ex fidanzato scatena polemiche: accusata di bodyshaming

Nelle scorse ore, Chiara Nasti ha lasciato i fan a bocca aperta con uno scatto in bikini davvero sensuale. Arrivata al quinto mese di gravidanza, la bella influencer sfoggia ancora un fisico da urlo, che mostra con fierezza su Instagram. Ammaliati dalla sua bellezza, gli affezionati followers si sono lasciati andare a commenti di apprezzamento come: “La futura mamma più gnocca di tutte”, ma anche: “Sei uno splendore”. Tra i numerosi ammiratori, c’è però stato chi ha voluto provocarla puntando l’attenzione sulla sua linea.

Chiara Nasti polemiche

Chiara Nasti – Foto: Instagram @nastilove

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, continua lo scontro con i fan: “Posso permettermi 100 tate”

Lei non ha preso chili… certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella”, ha digitato una fan. Per i più attenti, le parole della follower sono un chiaro rimando a quanto dichiarato dalla stessa Nasti qualche giorno fa. In alcune Instagram Stories, Chiara aveva fatto sapere di non avere preso peso nonostante il progredire della gravidanza: “Mangio tutto il giorno. Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi, non sto scherzando, magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!”, aveva raccontato la blogger.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti in bikini mostra il pancione: l’influencer è più radiosa che mai

Chiara Nasti incinta: chili in gravidanza? Arriva la replica dell’influencer

Stanca delle continue critiche, Chiara Nasti ha voluto rispondere a tono alla polemica lanciata dalla follower: “Nessuno. Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi soltanto perché le stesse si svaccano“, ha tuonato furiosa l’influencer, che ha poi aggiunto: “Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza, non ho problemi dopo perché li toglierei subito”, ha proseguito Chiara. Le sue parole, decisamente poco eleganti, hanno immediatamente scatenato un’ondata di proteste, tanto che, per il momento, la 24enne ha deciso di cancellare il suo commento con la speranza di spegnere le critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)