x

x

Aurora Ramazzotti risponde agli haters in rima: ecco la sua canzone rap

Aurora Ramazzotti, da sempre regina dell’autoironia, non le ha mandate a dire agli haters e lo ha fatto seguendo le orme di papà Eros: con una canzone

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2022
FOTO: Instagram @therealauroragram

Se non facessi Ramazzotti di cognome“. Inizia così il testo della canzone rap di Aurora Ramazzotti, che stanca di essere etichettata come la figlia di, ammette di aver perso tanti lavori a causa di questa etichetta, ma è contenta che i genitori siano tornati amici, e abbiano addirittura ricondiviso un palco in occasione della prima delle due serate di Michelle Impossible.

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti e la vita da figlia d’arte: “Ho perso alcuni lavori per il mio cognome”

Aurora per anni ha studiato canto, infatti la sua prima passione è la musica, ma ha sempre avuto paura a percorre la carriera del padre. Oggi però sul suo profilo TikTok, la giovane conduttrice ha pubblicato in versione integrale la canzone che ha scritto per rispondere agli haters, che si conclude così: “Io non chiedo tanto, della fortuna che mi è stata data io ne prendo atto e ne sono grata, ma non dimenticare che dietro ogni facciata c’è una storia che non sai e che va rispettata“.

Aurora Ramazzotti Instagram

Foto: Instagram @therealauroragram

 

LEGGI ANCHEMichelle Hunziker, il tuffo che ha incantato il web: sexy bikini e fisico statuario

Aurora, con la solita ironia che la contraddistingue, sembra proprio aver creato una nuova hit. Inoltre, ha precisato che altri ragazzi come lei ogni giorno sono bersaglio di cattiverie con la colpa di essere nati da genitori famosi o famiglie di successo. Nonostante tutte le critiche, Aurora ha dimostrato il suo talento in televisione sia come presentatrice sia come inviata speciale per le Iene.

LEGGI ANCHEEros Ramazzotti ha una nuova fiamma? Uno scatto accende il mistero

Aurora Ramazzotti TikTok canzone: “Alla fine mi sceglie il pubblico”

Infatti, come già anticipato, Aurora è ormai avviata alla carriera televisiva e la sua prima conduzione in diretta è avvenuta in occasione del Love Mi, concerto benefico tenutosi in Piazza Duomo a Milano organizzato da Fedez e J-Ax. Sul palco, grazie alla sua spontaneità e autoironia -con tanto di gaffe nel presentare un artista con il nome sbagliato- è riuscita a conquistare tutti. Inoltre, come dice lei stessa:”lo spettacolo mi scorre nelle vene, alla fine mi sceglie il pubblico“.