x

x

Michelle Hunziker, il tuffo che ha incantato il web: sexy bikini e fisico statuario

La conduttrice, che si trova attualmente in Costa Smeralda, ha stregato il web con un tuffo da sexy sirenetta che ha mostrato il suo fisco statuario…

di Nadia Pieri | 2 Luglio 2022
Foto: Instagram @therealhunzigram

Nonostante il passare degli anni, Michelle Hunziker è sempre più bella. La conduttrice, conosciuta al pubblico per la simpatia e il fascino innato, è la dimostrazione che l’età è solo un numero. Michelle è infatti più sexy che mai, complice anche l’amore ritrovato. Dopo la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi, la showgirl ha iniziato una nuova relazione con il medico più sexy d’Italia: Giovanni Angiolini. I due stanno attualmente trascorrendo alcuni giorni di relax in Costa Smeralda dove l’atmosfera si è fatta bollente.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker paparazzata in Sardegna con il medico più sexy d’Italia

La coppia è stata infatti paparazzata tra una coccola e l’altra, dimostrando la grande complicità che li lega. I due si stanno frequentando da poco e infatti l’attrazione fisica è alle stelle. D’altronde Michelle è di una bellezza rara ed è impossibile resisterle! Lo ha dimostrato nelle ultime ore postando sul suo profilo Instagram un video in cui si tuffa dal gommone, come una vera e propria sirena. Ciò che non è passato inosservato è il suo fisico mozzafiato, esattamente identico a vent’anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker sfoggia il suo lato B perfetto: dopo 28 anni nulla è cambiato

Nel video è possibile ammirare la bellissima conduttrice riemergere dall’acqua come un’affascinante sirena. Il bikini nero a incrocio mette in risalto il suo corpo scultoreo: addominali di marmo e curve da far perdere la testa. Ma qual è il vero segreto di bellezza di Michelle? Sicuramente una buona parte la fa la genetica, ma per mantenersi così in forma la showgirl si allena in modo costante abbinando l’attività sportiva alla sana alimentazione.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker parla di Eros: “L’amore è sempre amore”

Michelle Hunziker Sardegna: i commenti dei suoi fan

Il post di Michelle ha riscosso un grandissimo successo sul web, in particolare su Instagram dove conta bene 5,4 milioni di follower. Proprio loro, infatti, l’hanno riempita di complimenti dimostrandole tutto il loro affetto. “Non esistono parole per esprimere a pieno la tua bellezza”. E poi: “Che magnifica sirena. Hai un fisico strepitoso”. Il video ha già superato gli 88mila like e ha collezionato quasi mille commenti. Un enorme successo che fa capire quanto la showgirl sia amata dal suo pubblico!

Clicca qui per vedere gli ultimi scatti in bikini di Michelle Hunziker 

Michelle Hunziker Instagram

Foto: Instagram @therealhunzigram