x

x

Rosalinda Cannavò non si nasconde più: il costume lascia intravedere le sue forme

L’ex gieffina si è aperta su Instagram a suo agio e senza più timore di mostrarsi: vediamo insieme gli scatti in cui appare spensierata, sexy e sicura di sé

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2022
Rosalinda Cannavò- Foto Instagram @adua.del.vesco

In quest’estate bollente molti sono gli scatti che ritraggono modelle e influencer in bikini – se non anche nude – che sfoggiano i i loro fisici da paura. Rosalinda Cannavò, attrice siciliana di carattere più riservata e timida rispetto alle sue colleghe, ci stupisce mostrandosi anche lei su Instagram con un costume semplice ma che lascia intravedere qualcosa.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno “Into the wild”, selvaggia e bellissima in un bikini mozzafiato

Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, conosciuta coma attrice, ma ancor più per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2021, condivide sul suo Instagram stories filmati di lei in costume intero che lasciano intravedere il fisico mozzafiato. Le immagini, tutt’altro che volgari in realtà, mostrano la ragazza spensierata al mare che dopo lunghi conflitti con il suo corpo, ha deciso e scelto di accettarsi.

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò – Foto: Instagram @adua.del.vesco

 

LEGGI ANCHE > Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, presto sposi? Gli indizi ci sono tutti…

All’interno del reality show del Grande Fratello Vip, l’attrice siciliana ha spesso raccontato la lunga lotta contro l’anoressia. Anche su Instagram poco tempo fa ha condiviso un reel con una serie di immagini di lei evidentemente sotto peso, con gambe magrissime, corpo denutrito e ossa sporgenti. Il video le venne cancellato da Instagram perché ritenuto inappropriato, ma comunque Rosalinda era riuscita a lanciare un messaggio forte e chiaro: finalmente è riuscita ad essere in pace con se stessa.

LEGGI ANCHE > Rosalinda Cannavò e il toccante post sull’anoressia: “Lottate per tornare a sorridere”

Rosalinda Cannavò Instagram: “Perfectly imperfect”

Dopo quello che è stato apparentemente un periodo buio della sua vita, ora Rosalinda Cannavò è felicemente fidanzata con Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, conosciuto della casa del Gf Vip. L’attrice ha ritrovato fiducia e amore per il suo corpo e queste immagini ne sono la dimostrazione. Non a caso, nella caption del suo post Instagram scrive: “La vita è migliore quando smetti di preoccuparti di ciò che dice e pensa la gente su di te 🙄PERFECTLY IMPERFECT 💪” . Ed è così che la nostra Rosalinda, come tutti noi d’altronde, è perfetta nella sua imperfezione.

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò – Foto Instagram @adua.del.vesco