x

x

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, presto sposi? Gli indizi ci sono tutti…

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie più longeve tra quelle nate all’interno del Grande Fratello Vip e proprio per questo alcuni indizi farebbero pensare ad un matrimonio in vista…

di Luca Diana | 3 Luglio 2022
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga - Foto: Instagram @adua.del.vesco

Solo qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di come la Casa del Grande Fratello Vip in questi 6 anni abbia formato numerosissime coppie che sono arrivate a costruire delle vere e proprie famiglie, prender casa insieme, sposarsi o addirittura avere figli. Tra queste rientra sicuramente quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nata nell’edizione numero 5, che giorno dopo giorno continua a far sognare i fan che l’hanno vista nascere all’interno del reality più longevo della televisione italiana.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Un nuovo segno del destino…

I due, infatti, sono più innamorati che mai e partecipano ad ogni evento insieme, mostrando apertamente tutto il loro amore. Tra serate mondane e feste più intime, Rosalinda e Andrea sanno sempre come far parlare di loro: in questo caso a renderli protagonisti del weekend ci ha pensato un bel bouquet di fiori che è caduto – durante i festeggiamenti di un matrimonio – proprio tra le mani dell’attrice Adua Del Vesco, facendo quindi sperare che presto possa arrivare una proposta da parte del suo principe.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga – Foto: Instagram @adua.del.vesco

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la svolta sexy che nessuno si aspettava: che succede?

Come sottolineato dalla stessa protagonista, infatti, si tratta del secondo bouquet che riesce a prendere e quindi questo vorrebbe significare – secondo le leggende popolari – che presto potrebbe essere lei la sposa. Insomma, gli indizi ci sono tutti ma – a quanto pare – mancherebbe la proposta ufficiale da parte di Zenga, nonostante l’amore tra i due vada a gonfie vele, come testimoniano i numerosi post e video pubblicati da entrambi sui loro profili social, in cui compaiono in piena sintonia tra loro.

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto sposi? Gli indizi…

“Destini che si uniscono”, recita la caption del post nel quale compaiono Rosalinda e Andrea mentre si scambiano un bacio d’amore, con in mano il bouquet appena preso. Insomma, i presupposti per il matrimonio ci sono tutti, mancherebbe solo la proposta a coronare questa favola nata in tv sotto gli occhi di tutti e proseguita a gonfie vele a telecamere spente. Allora non ci resta di capire se presto arriverà qualche nuovo segno del destino. Intanto, ecco una gallery dell’evento!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò – Foto: Instagram @adua.del.vesco