x

x

Arisa racconta il suo nuovo singolo: “Adesso sto meglio”

“Tu mi perdición” è il singolo che uscirà domani su tutte le piattaforme: ad accompagnarlo una copertina super hot

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Dopo mesi di televisione e silenzio sul fronte musicale, Arisa è pronta a tornare con un nuovo singolo, interamente in spagnolo. Dunque la cantante si evolve e ci sorprende ancora. Dopo un periodo passato lontano dalla musica, assisteremo da domani, venerdì 8 luglio, al suo ritorno con il brano Tu mi perdición. Ma sentiamo cosa ha da dire la vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le stelle sul suo nuovo singolo.

LEGGI ANCHE > Arisa nuda sulla cover del suo nuovo singolo: un corpo da capogiro

Questo è il ritorno di una delle cantanti più affermate, originali ecclettiche e riconoscibili per il suo stile e l’intensità della sua voce. Torna in una veste completamente inedita, perché ci presenta una canzone scritta interamente in spagnolo. Ecco svelato il motivo di questa scelta: Il brano è nato in spagnolo ed è rimasto in spagnolo, è stato una bella sfida completarlo senza cercare di assimilarlo a nient’altro. Senza stravolgerne l’essenza, il primo anelito”, ha svelato lei stessa. Il pezzo parla di amore, o meglio di ossessione, un sentimento che ha recato molto dolore alla cantante, ma che allo stesso tempo l’ha portata ad oggi a condividere con noi questa nuova versione di sé, che non possiamo non amare.

Foto: Instagram @arisamusic

 

LEGGI ANCHE > Salmo in concerto fa scatenare San Siro: due ore colme di adrenalina

Scritta e arrangiata dalla stessa Arisa insieme a Giuseppe d’Albenzio, Ornella Felicetti, Giuseppe Barbera, Paco Martucci e prodotta da Jason Rooney, Tu mi perdición segna una nuova fase del percorso musicale di questa grande donna in costante crescita alla ricerca di novità, di nuove realtà da sperimentare, senza timore, ma con grande coraggio, riuscendo sempre a confermare lo straordinario talento che la contraddistingue.

LEGGI ANCHE > Arisa e la rivelazione shock: “La vera libertà in amore è decidere di essere schiavi di qualcun altro”

Arisa nuovo singolo, l’annuncio sui social fa impazzire i fan

A poche ore dall’uscita del suo nuovo singolo, la cantante ha pubblicato un post su Instagram con scritto: “Fratelli e Sorelle, domani a mezzanotte esce Tu mí perdícíon. Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi”. Poi ha concluso: “Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi. Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglio”.

Foto: Ufficio Stampa