x

x

Salmo in concerto fa scatenare San Siro: due ore colme di adrenalina

Mercoledì 6 luglio Salmo si è esibito allo stadio San Siro di Milano, con un magnifico concerto che ha fatto scatenare tutti i presenti

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Mercoledì 6 luglio, Salmo ha fatto sognare tutto lo stadio San Siro di Milano. È il secondo concerto del cantante negli stadi, dopo quello allo stadio comunale di Bibione, risalente proprio a qualche giorno fa. Un live che ha fatto scatenare tutti i fan presenti, mai stanchi di ballare, saltare e cantare insieme al re del rap italiano. Al concerto non sono mancate sorprese e colpi di scena, con i tanti ospiti che hanno accompagnato Salmo sul palco più ambito dagli artisti.

LEGGI ANCHE > L’addetto alla sicurezza ormai idolo delle folle: l’incontro con Fedez

Il concerto ha avuto la durata di circa due ore, con una scaletta ricca di hit del rapper, dai singoli più recenti a quelli risalenti all’inizio della sua carriera. Tra i brani abbiamo ascoltato 90 minuti, Criminale, ma anche Yoko Ono e Russell Crowe. Ovviamente non sono mancati i brani Il cielo in una stanza, 1984 e La prima volta, a cappella.

Salmo

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Arisa nuda sulla cover del suo nuovo singolo: un corpo da capogiro

Il concerto di Salmo ha permesso ai fan di vivere un’esperienza unica, grazie alla capacità del rapper di far scatenare il pubblico e di coinvolgere tutti. Dalla scenografia, ai cambi d’outfit, fino all’ironia, tutto questo ha reso il concerto unico. Le frecciatine non sono mancate sul palco del San Siro, come quando Salmo ha affermato ironicamente: “Al mio tre le ragazze ci facciano vedere le t**te… No dai, che sennò la giornalista ci insulta… Scherzo, solo good vibes!”. Infine, non sono mancati i momenti più romantici, quando Salmo ha ammesso: “Che roba che siete ragazzi, che sogno, stiamo sognando qua!”, riferendosi al pubblico.

LEGGI ANCHE > Salmo vs Lucarelli, botta e risposta social: “Non piangere Selvaggia”

Arrivati all’incirca a metà concerto, sul palco di San Siro sono arrivati alcuni importanti ospiti. Tra i primi, un artista forse inaspettato: Fedez. Dopo un periodo in cui girava voce di una discussione tra i due, durante il live, sul palco, è arrivato proprio Fedez, accompagnato dall’affermazione di Salmo: “Abbiamo fatto pace”. Tra gli altri ospiti anche Ensi e Noyz, che si sono esibiti con il rapper, rispettivamente, in Ez e Mic Check. Non è mancato Nitro, compagno di vita di Salmo, con il quale si è esibito in Marylean e, infine, anche Lazza e Blanco, con il quale ha cantato il brano La canzone nostra. Quella al San Siro è stata l’ultima data del Flop Tour, prima che riparta il prossimo autunno. Noi non vediamo l’ora di scatenarci di nuovo con Salmo, e voi?

Salmo

Foto: Ufficio Stampa